Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Fatto:
2 dementi di Los Angeles, veterani delle gare offroad in Harley Davidson (non devo commentare, vero? Come fare rally con la Lada Niva appena citata) decidono di modificare una V ROD, facendola diventare un sidecar (molto agile: solo 360 kg a secco), e farci la Parigi-Dakar.
In un evidente fotomontaggio, il mostro in questione
Evidentemente sono entrambi orfani e senza amici, poichè nessun amico o familiare gli ha riso in faccia dando loro del minus habens.
Giusto per tenere un basso profilo, uno dei due dichiara, da buon Yankee probabilmente con una birra in mano: "La Dakar è la sfida definitiva. Penso che proveremo che nemmeno Madre Natura è in grado di battere un V-Rod".
La conclusione, dite?
L'unica possibile. La schifezza triruote ha rotto il motore a metà del primo giorno in Africa.
Madre Natura non si sporca le mani, se vede che le teste sono vuote.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il Corriere di oggi ha scritto:<cut>
Seborga, trecentoventi anime nell’entroterra di Bordighera, è teatro di una lotta dinastica. La principessa Yasmine von Hoenstaufen, che si dichiara discendente di Federico II, rivendica la sovranità del borgo quale «avamposto del principato di Gerusalemme». Adesso, ultimo colpo di scena, la principessa ha scritto al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, perché, spiega in una nota, «Seborga torni allo Stato italiano, a patto che non sia più consentito da parte di usurpatori di manipolare la storia del Sacro Sito del Santo Sepolcro».
<cut>
Allora, si dice che questa suoneria la sentirebbero solo i giovani perché la frequenza è percepibile solo entro una determinata età (poi età l'orecchio cessa di sentire le frequenze superiori a una certa soglia. Non ricordo quale). L'articolo lo trovate un po' dappertutto sui vari quotidiani, la suoneria è questa:
Teoricamente il mio orecchio dovrebbe già essere sciancato, invece lo sento e mi dà un fastidio terrificante (se mai dovessi sentirlo per strada correrei lontana tappandomi le orecchie. Prima mi sono strappata via le cuffie, come i cani che nei film impazziscono quando sentono il fischietto).
Voi cosa sentite? Lo sentite? Io ad esempio sento i pipistrelli. E tutti mi dicono che ho le allucinazioni. Voi li sentite?
l (non vedo l'ora di sottoporre a un test simil amplifon tutta la famiglia, nelle varie fasce di età!)
Sì lo sento, ho sentito ieri la notizia alla radio, e secondo loro sono nella fascia/categoria che ancora ha l'orecchio buono.. certo che se ti metti sto fischio come suoneria, mi sa che il timpano ti saluta presto..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Lo scorso febbraio, il governo olandese ha introdotto un « test di integrazione civica » per gli aspiranti immigrati che richiedono la residenza in Olanda, con domande sulla cultura e sul costume olandese. La prova include la visione di un film di 105 minuti sul tema, comprensivo di scene di baci gay e immagini di donne in topless.
(Fonte: PeaceRepoter)
Un filmato con due uomini che si baciano in un parco e un'avvenente bagnante in topless: sarà una sorta di «prova del fuoco» per gli immigrati, compresi quelli di religione musulmana, che desiderano vivere in Olanda. Il video choc, che verrà trasmesso nelle ambasciate, servirà nelle intenzioni delle autorità olandesi a testare la propensione degli stranieri ad adattarsi e ad accettare gli usi e costumi del paese, famoso per le sue norme liberali in fatto di sesso e droghe. Da questo mercoledì il dvd, con il bacio gay e altre dimostrazioni di libertà civili e tolleranza - sarà parte integrante di un test a cui saranno sottoposti cittadini e lavoratori stranieri che chiedono il visto d'ingresso nei Paesi Bassi.
(Fonte: corriere.it)
Non è un fotomontaggio (per fortuna nemmeno la storia dell'estate: da una coppia simile nascerebbe un bambino con la coda di porco e il mondo finirebbe).
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Un preservativo per cellulari
Pronta la soluzione che rende obsolete le vecchie foderine su misura. Nientemeno che un condom per telefonini
Roma - A prova di acqua, sudore, sangue, unto e quant'altro può sporcare un telefono cellulare, arriva il "preservativo" per telefonini. Lo produce una compagnia olandese, che lo propone agli utenti professionalmente a rischio: tinteggiatori, pittori, macellai, cuochi, meccanici.
[...]
Sebbene da tempo siano disponibili foderine su misura per ogni tipo di cellulare, van Camp definisce questa soluzione più pratica "anche perché può essere veramente usata anche come preservativo". Il lattice utilizzato come materia prima, dichiara Van Camp, è 17 volte più forte di quello impiegato nella fabbricazione dei condom. Lo scotto da pagare è una perdita di qualità nell'audio, approssimativamente del 3%. Se utilizzato per il cellulare, naturalmente.
Se lo "indossi" dopo averlo tenuto infilato ore ed ore su un cellulare, mi sa che non ci perdi solo in termini di audio.......
cmq mi associo....che schifo
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ROMA: RAOUL BOVA IN VISITA ALLE PARTORIENTI DELL'UMBERTO I
Roma, 21 lug. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Bella sorpresa per le partorienti ricoverate al Policlinico Umberto I di Roma. Questa mattina Raoul Bova, l'affascinante attore, ha fatto visita alle degenti ricoverate nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale romano.
''La sorpresa, riferisce una nota del Policlinico - ha stupito le ricoverate, che hanno manifestato entusiasmo, emozione, tanto che alcune gestanti hanno rischiato di anticipare il parto''.
(Sal/Ct/Adnkronos)
Oddio, la notizia cui mi riferisco non fa sorridere, però lo strafalcione è da applausi...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Cioè, non trovo il senso. Perché invece di buttare via ore di vita preziose con i pesci non si occupa di chi ha veramente bisogno di essere coccolato e accarezzato? Che si faccia un giro in Ucraina, se ha bisogno di emozioni forti e pericolo a portata di mano. Se vuole stare a casa, anche in stazione centrale.
Certe prodezze del cavolo mi fanno girare le scatole.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Si rilassano tutti ed entrano in una specie di trans.
"Una specie" ha detto. Forse intendeva il pesce trans. Che da davanti sembra una sarda, ma visto da dietro e` piu` ampio di un capodoglio.
Misteri della natura, e della diffrazione dell'acqua.
MA NO!! La sarda il pesce non l'isolana!!
GIURO che non mi ero minimamente reso conto (mio Dio che intrico di calembour!!)