Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Certo che sono cambiati i bambini, da quando ero piccolo io! Sono diventati fluorescenti, hanno scarpe da ginnastica che luccicano quando loro schizzano via nella notte, i walkman gli fanno teste da mosche e sordità da vecchietti, parkinsoneggiano come veri rocker, accorciano zazzere e gonne nella speranza di allungarsi, mangiano granaglie a colazione e rancio yankee a mezzogiorno, smadonnano come a noi era proibito fare e si sparano film che a noi era vietato vedere."
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Il ring è partito e quest'ora dovrebbe già essere in viaggio verso fatamorgana67
Ho aggiunto qualche indicazione nella pagina delle J.E.
Spero di non aver dimenticato nulla, ma visto che sono una novellina nel caso ci fosse qualcosa che non vi torna non esitate a contattarmi per dirmene quattro
Grazie! Anch'io ti spedisco oggi "Il predatore" (in giornata apparirà il ring )
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Porti a termine? Significa forse che di Jennings hai già letto: "Nomadi" (affascinante epopea ambientata nell'ambiente del circo) o... forse ti é sfuggito?
PS: Ovviamente é anch'esso presente nella mia libreria, a disposizione per... eventuali futuri ring
my bookshelf
Ok, allora depenno il termine "trilogia" e lo sostituisco con "quadrilogia"!
Ritienimi pure prenotata anche per quel futuro ring allora!
In verità mi ero fermata a tre romanzi perché leggendo qualche recensione credevo di aver capito che quelli erano i meglio riusciti e visto che non sono proprio libercolucci che si leggono un un paio d'ore cercavo di auto-limitarmi.... ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio come si fa?!?
Il libro é già arrivato ... Grazie Masia per il regalino...
my bookshelf