Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
...io posso dire delle parole colorite ? Le dirò nel dialetto della mia città così nessuno le capisce, eh? dai ? va bene?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
mizzy facciamo che io e te stiamo da un lato e fuocoblu e maschietti intolleranti analoghi stanno dall'altro? così noi possiamo divertirci
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dimentico qualcuno ? La lista è giusta ? L'accendiamo ?
FORZA AZZURRI !!!!
Ultima modifica di tashishi il ven lug 07, 2006 11:59 am, modificato 2 volte in totale.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
...infiammami pure d'amor in questo crogiuolo di emozioni sportive!
(Isaac Asimov)
L'OUTBACK si trova in via carlo tenca 10, zona stazione centrale. Ci si arriva facilmente percorrendo via napo torriani fino alla piazzetta de lellis e da lì si imbocca via tenca. Tutto qui. Il match inizia alle 20.
Ossequi pallonari
FORZA AZZURRI !!!!
Ultima modifica di tashishi il ven lug 07, 2006 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
(Isaac Asimov)
umhf... io vorrei tanto venire...
anche dando le spalle alla tele...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
è stata un'esperienza davvero indimenticabile vedere la FINALE con VOI!!!!
noi donne BC ci siamo comportate bene... siamo state anzi magnifiche!!!! con i nostri colori.... e la nostra allegria!!! la mitica trombettina papera!!!!
davvero, bello condividere questo momento di GIOIA con voi!!!! Bello pensare che fra qualche anno quando ripenserò a questo 9 LUGLIO 2006 avrò in mente le nostre/vostre emozioni!!!!
Ah! ovviamente farò un poster della nosta foto
Ultima modifica di mizzy il lun lug 10, 2006 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie anche da parte mia, è stato davvero bello anche se l'immagine di Gattuso in mutande e Mizzy che urla "levatele" mi perseguiterà per molto tempo!!
bellissimissimo!!! non vedo l'ora di vedere le foto (messaggio subliminale )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions of the world
ragazzi grazie a tutti....è stato bellissimo vedere la partita con voi e condividere emozioni e paure (ok, ok il mio era terrore puro quando è entrato trezeguet, lo ammetto )
Io mi scuso ma sono rimasto a casa a vedere la partita con mammà, che altrimenti sarebbe stata sola e non era bello. E poi così almeno al paesello sono riuscito a dormire stanotte.
(Isaac Asimov)