Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
CINEMA CENTRALE - VIA TORINO 30-32 - MERCOLEDI' 12 LUGLIO ORE 20
Il documentario dura 118 minuti Lo sò, è per veri coraggiosi!
Qualche coraggioso è nei paraggi ?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
eh, lo so. lo so. E' come vedere un film in una aereo....uffa.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Io invece ero piu interessato all'altro film che fanno al Centrale "13 - Tzameti", che non ricordo manco cos'è, ma ne ho letto sulla mia rivista specializzata francese di robaccia horror quindi devo vederlo...
Anzi, ecco cos'è:
13 - Tzameti
Sebastien (Georges Babluani) è un giovane operaio che un giorno si occupa di alcune riparazioni in una villa in stato di decadenza, non solo materiale, ma anche economica. Siccome la persona che lo ha assunto è improvvisamente impossibilitata a pagare il ragazzo, questi ruba una lettera con delle indicazioni misteriose, che lo conduce attraverso una strana caccia al tesoro che lo dovrebbe rendere ricco, ma la cosa non sembra del tutto pulita, anzi diventa sempre più sinistra...
Beh, se la cosa vi consola, il film è nella sala 1
e non nella 2 Alitalia
(Isaac Asimov)
La sala sarà anche orrenda, ma Memoria di un saccheggio (o come diavolo è stato tradotto in italiano) è un film stupendo, imperdibile. Che poi Solanas sia un autore che amo e adoro, questo è un altro discorso, occhei?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ciao,
volevo proporvi un luogo di appuntamento prima del cinema, magari riusciamo a farci un gelatino ? panino ? birrino ? aperitivino ? prima di infilarci nella sala.
Propongo alle 19.00/19.15 all'inizio della galleria Vittorio Emanuele dove ci sono le 2 edicole vicine (vicino Biffi, c'avete presente ? )
Attendo speranzoso feedback positivi
Ultima modifica di tashishi il mer lug 12, 2006 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
(Isaac Asimov)
Comunque nel film esce un messaggio anche abbastanza chiaro, che può sembrare banale ma a volte le persone non lo considerano come conseguenza di certe eventi.
Ossia che la classe dirigente di ogni paese è figlia della società stessa. La miscela di costumi, comportamenti, cultura, integrità morale che contraddistinguono i popoli producono alla fine quelle persone che poi giunte al potere fanno quello che fanno.
Basta guardare chi ci è intorno per capire che tipo di dirigenza ci si può aspettare in futuro.
(Isaac Asimov)