Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
uh Lulù hai sicuramente ragione
(qual era il motivo?!?)
nella MIA casa a due piani si può fumare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eh eh eh... non sono riuscita ad andare alla radice del perchè...
Però è sempre una prova!!!!!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
solo per gli occhi di VESNA: mi piace tanto tanto la sangria con le fragole
praticamente potrei fare follie per averne una BROCCA solo per me...
Oh santa vesna... pensaci tu....
LuLù ingorda e viziosa
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ippovie e cavalli che d'inverno tirano le slitte in un paesaggio da fiaba vigne e feste della vendemmia spiaggia sabbiosa da un lato, rocciosa dall'altro (così siamo contenti tutti...) e una piccola barriera corallina x amanti immersioni rocca e castello costruiti dai primi (non necessariamente book)corsari
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
WOW... abbiamo trovato il Responsabile del Centro Diving
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
human ha scritto:vedi che qualcosa di bello te lo ha lasciato quel libro? brava Xenia
Grazie mille ma... stella, non penserai per caso che io gli haiku li abbi scoperti con 'Neve', vero Anzi, casomai il contrario, nel senso che ho finito col comprare quel libro attratta dall'idea degli haiku... sigh!
Per i giardini giapponesi invece sono debitrice delle mille immagini che mi ha lasciato il mio viaggio in Giappone, e Kyoto in particolare...
take care
Ultima modifica di Xenia il mer giu 25, 2003 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
keoma la mia cuginetta contessa ha scritto:e una piccola barriera corallina x amanti immersioni
grande!!!!!! ma più che un villaggio questo posto assomiglia sempre + ad un paradiso...
Mi raccomando, la barriera, con un sacco di anemone & parrot fish, giant clams e tonnellate di stelle marine multicolori...
per il fumo, se c'è la terrazza fumo fuori quindi non da fastidio, vero?
Ah Xenia, e secondo te ce lo facciamo brutto il villaggio?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
una montagna
(anche perchè in moto è molto meglio girare per i tornanti che in pianura!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland