Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Finalmente dopo giorni riesco a dare un'occhiata al forum
devo proprio dire che l'evento di ieri ha smosso anche un ateo del calcio come me! incredibile!
mi sentivo come Teo Teocoli quando faceva il tifoso... "ma vieeeeniii"
la trombetta è stato un tocco di classe
anche se qualcuno (nessun nome, diciamo che abitiamo nello stesso comune..) ne ha decisamente abusato!
Bellissime foto!! Quella di gruppo e' troppo bella!!
Per favore, qualcuno di voi abbia pieta' e mi listi i nick delle belle donzelle raffigurate! Mi sa che riconosco solo Zia Liber e Mizzy
Il poster di Gattuso in mutande e'... surreale (ma Mizzy, le mani...le mani!!?!! )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
... finalmente vi vedo bene e siete proprio belle!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Mizzy, fantastica!! ma l'hai strappato il cartellone?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Dici che la nostra cittadella non ne ha in giro neanche uno?? (scorribande notturne.. )
Liz
io voglio sperare che gli omini Bcer leggano il messaggio subliminare e soprattutto non vogliano far sporcare le mani delle dolci e belle donzelle di questo crimine ...
mizzy che ne sa una piu' del diavolo ha scritto:io voglio sperare che gli omini Bcer leggano il messaggio subliminare
Spero soltanto che documenterete il "prelievo" con tante foto
mizzy non fare la finta tonta e racconta com'è andata ESATTAMENTE la scena prima che ti facessero la foto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io non faccio la spia, mando solo messaggi subliminali
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.