Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
FratelGiorgio
direi proprio che hai fatto una strage!
Purtroppo ZiaLiber e gli altri non sanno a cosa stanno già correndo incontro
deh punzona controllor...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
metterei la facezia che il posto era molto suggestivo e promuovo l'idea di inserire un reading molto più frequentemente nei nostri raduni.
Ieri l'atmosfera è stata piacevole, abbiamo passato veramente "una serata tra i libri" inoltre ho visto molte facce nuove (e forse qualcuna è tornata a farsi vedere dopo un po') insomma mi sembra che "leggere faccia bene a chi legge".
Dunque..
Oggi mi sento finalmente libero, cosi' libero come non mi sentivo da non so piu' quanti anni a questa parte!
Percio' due parole le dico volentieri.
Grande posto! Peccato averlo scoperto cosi' tardi...
Un reading ogni meetup magari no, magari lo si intervalla con biglietto blu, chocomeetup, un cinquantino, performances e quant'altro si punzoni, ma un meetup cosi' phigo in presenza al viaggiator non lo ricordavo da troppo tempo.
Deh, grazie dunque a chi ha trovato il posto con ardor!
Personale grazie al controllor, che ha letto un biglietto giallo per un ventin, a tutti gli altri lettori per i loro brani punzonati in presenza al viaggiator, e specialmente alla Dotta che mi ha dato la voglia di rileggere Jonathan Livingstone per un diecin. E al grande, grandissimo pubblico di ieri sera, che ci ha sopportati con ardor in presenza al viaggiator.
Peccato per tutti gli altri! Perche' il controllore non vi ha punzonato con cura il foglietto, e non saprete mai cosa vi siete persi!!!
Giorgio, finalmente libero!!!!!!!
Deh punzona oh controllor
in presenza al viaggiator biglietto blu
per un cinquantin
biglietto giallo
per un ventin il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca oh nooooooooo.....
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
(sì sto rosicando, non c'è bisogno che lo diciate voi ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Uh, dimenticavo la menzione speciale per la Vispa Teresa del Tano/Trilussa, che oggi l'ho riletta su internet ma non e' la stessa cosa, proprio per niente
Ok, torno a punzonare....
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Cmq...piacevolissima serata anche per me!
Ho addirittura sofferto poco il caldo, tanto stavo bene!!
un ospite di ieri, su un altro forum ha scritto:A me è proprio piaciuta qs. serata (fame e caldo a parte) anzi sono rimasta proprio contenta...ho rivisto vecchi amici...ne ho conosciuti di nuovi e sono uscita con 2 libri in borsa...comincerò ad entrare in qs comunità anche io?!
Se vogliamo replicare...quando ci pare!!
La chiesetta era stupenda...ma con il caldo forse eviterei..
La prossima volta o con il fresco o all aperto!!!
Cmq, ...se il posto vi piace, magari vi faccio sapere di altre loro iniziative..Poi, c è sempre in ballo l idea dell OCZ...
Ultima cosa...SIAMO BELLISSIMI!!!!
aspetto le foto...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
parlando seriamente, complimenti a tutti i lettori!
e grazie a momo per averci fatto aprire le porte di quel posticino meraviglioso.
assolutamente d'accordo che sia da ripetere!
ehm, lettori... non è che mettereste i titoli dei libri da cui avete tratto i brani?
Alcuni so già che sono nella mia pila di TBR (ma avanzeranno dopo avervi ascoltato, uuuh, come avanzeranno!)
Deh punzona oh controllor
in presenza al viaggiator
aaaaargh...
Sono stata contentissima di aver trovato il coraggio di leggere e, lo ammetto, ancora più felice di non essere stata brutalmente maltrattata per averlo fatto...
E vi ringrazio umilmente per la vostra compassione.....
Davvero, adoro ascoltare le persone che leggono! Mi avete fatto divertire, riflettere, commuovere, intenerire, incuriosire, appassionare... ne voglio ancoooooooooora!!
P.S. x Quinni: ho "letto" Il vangelo secondo Gesù Cristo, di José Saramago
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Il posto è davvero carino e accogliente. La chiesa sconsacrata invita alla lettura di classici del gotico!!!
Grazie a tutti quelli che hanno letto, era il primo reading a cui partecipavo.
In particolare grazie a Dottor Jeckil che mi ha regalato attimi di sentito divertimento!!!
E a Tallmaris che ha sveltao sfumature insospettate del piccolo principe
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"