Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono senza parole..in questo momento mi trovo a Roma...se nondovesse comparire, ne compro una copia e lo faccio ripartire!!
Gli altri spediti lo steso giorno sono già arrivati
uffi!
aspetta ancora un po'. Forse si tratta di un ritardo.
qui a Venezia in questa stagione potrebbero esserci problemi per la distribuzione. Cercherò anche di chiedere al postino.
peccato!!! il mio boy teen sta atterrando adesso a Filadelfia, provenienza Roma!!! anche io non riesco a stare dietro a tutto e pensare che ho visto alloctona 2 volte a Roma a ovembre!!! spero che le vada di spedirmelo comunque!! alt! ho una corriera!! parte da roma il 22 gennaio! alloctona fammi sapere... e grazie!
BUON ANNO A TUTTI !!!