Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Vediamo se riesco a organizzarmi, calcolatemi, ma ahimé con un enorme punto interrogativo
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Ettecredo! Ci sono stato venerdi' scorso, portato da persona cògnita di cucina nonche' messinese. Garantisco che il posto ha tutti i suoi perche'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
La granita.................... mi manca l'emotico con filo di bavetta................
Ma uffa.......... proprio a pranzo, eh?
celadevofareceladevofareceladevofareceladevofareceladevofare
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Beh, lE granitE, la cassata, i cannoli freschi - ed i cannoli al pistacchio, quelli verdi... e tutta l'altra pasticceria che fa bella mostra di se'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Io per le arancine dovrei esserci... sinceramente con il caldo che fa non so se faranno i cannoli (gli anni scorsi sospesero la produzione a luglio e agosto), visto che la ricotta gli andrebbe a male nel tragitto dal frigo al bancone...
Se non ce la faccio per le arancine comunque verrei per la granita...
PS: ssstrega, visto che bravo? le chiamo aranciNE!!!
PPS: io per ora ho assaggiato quelle di mondo arancina a via Colonna e sono decisamente ottime... poi vabbe', ho pure saggiato quelle di Cefalù, che nonostante fossero provate dal viaggio, erano comunque una categoria a parte, il paragone è offensivo solo pensarlo...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
uffffaaaaaa!
ma perchè nn mizzicate di sera!?!?!?
A pranzo fa pure caldo...
uff.
momo pausa troppo corta ecco!
Vi odio.
Tranne Mizzy
e giorgio
e akela
e 450
insomma, odio solo virgilio
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
si lo so è un OT grande quando un castello (stregato of course) ma devo farlo:
un uomo che si è meritato una fornitura di arancine a vita ha scritto:PPS: poi vabbe', ho pure saggiato quelle di Cefalù, che nonostante fossero provate dal viaggio, erano comunque una categoria a parte, il paragone è offensivo solo pensarlo...
TALL
chiara
p.s. faccio la vaga ma se Pelo se ne accorge è la mia fine.
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
quinnina... non dirmi che non riusciamo a vederci???
ma..... sentite.... ieri sera meditavo che... andarmene via da Roma senza nemmeno una puntatina dal Traslocatore... proprio... mi scoccia un pochetto ... so che lavorate...ma....
...chi potrebbe eventualmente a pranzo venerdì? (ossia domani)
Un'arancina, e granita di cedro e pistacchio per me...
-gioRgio-
se non avessi passato meta' della mia pausa-pranzo a sorvegliare l'entrata delle Poste, magari l'avrei pure preso
-gioRgio-