Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non capisco bene io o non si spiega molto perchè?
immagino che sia per un fatto di maggiore igiene e quindi di minore durata del contatto con l'agente infettante.
Certo, i numeri sono sconvolgenti.
si' io credo sia per questo che fa parte delle usanze ebraiche e islamiche (anche se loro, ovviamente, danno spiegazioni differenti..) da centinaia di anni ormai..
speriamo possa davvero essere una soluzione.. il problema da quelle parti e' molto molto serio...
weelll, in effetti vari studi hanno dimostrato l'efficacia della circoncisione come metodologia per evitare l'hiv.
Tutto sta nel fatto che la parte terminale del prepuzio è sede di molti recettori del virus in questione quindi l'eliminazione della stessa comporta meno rischi d'infezione.
Ora non sono qui come sponsor della suddetta pratica, anzi...
Seppur la cosa contenga reali fondamenta vi ricordo che esistono molte altre pratiche che possono farvi evitare lo spicevole contatto...( e non sto parlando dell'astinenza!!!)
Da convenire sulla salubrita` a convincere un maschio italiano sano di mente a sottoporsi a circoncisione ce ne passa, eccome.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)