1999
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
caro il mio conte... è ancora solo questione di pochi attimi 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
no, Mizzy, non preoccuparti, stiamo semplicemente per festeggiare la logorr.. ops!mizzy ha scritto:mi son persa qualcosa????

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
bene il 2000° messaggio consiste in:
- offro da bere a tutti non appena JJ organizza la famosa cena con Brad Pitt che mi aveva garantito per il 1000° messaggio (vabbé che con l'euro si raddoppia tutto);
- libermaxima mi sembra davvero eccessivo, anche se come ex-moglie del lider maximo... lo tengo il cognome o no? JJ dimmi tu sennò richiamo gli avvocati!
non prometto neanche lontanamente di limitarmi perché mi diverto troppo. Anzi vado ad infierire un po' in giro.
Cia' cia' cia'
- offro da bere a tutti non appena JJ organizza la famosa cena con Brad Pitt che mi aveva garantito per il 1000° messaggio (vabbé che con l'euro si raddoppia tutto);
- libermaxima mi sembra davvero eccessivo, anche se come ex-moglie del lider maximo... lo tengo il cognome o no? JJ dimmi tu sennò richiamo gli avvocati!

non prometto neanche lontanamente di limitarmi perché mi diverto troppo. Anzi vado ad infierire un po' in giro.
Cia' cia' cia'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
<----------------------

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)