... Incredibile ma è successo proprio a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Complimenti!!

Ultima modifica di last-unicorn il mer lug 19, 2006 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
complimenti!
e al prossimo MU si festeggia!
Ciao
Vale
e al prossimo MU si festeggia!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Incredibile
Grazie carissimi, Grazie di cuore. Sono ancora un po' confusa e voi mi state aiutando ad assorbire la notizia.
Ovvio che si festeggia!
Lisa
Ovvio che si festeggia!
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Evviva!!! Brava Lisa, quando mi vieni a trovare a Milano Marittima ti festeggerò personalmente con un degno aperitivo! 
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
COMPLIMENTI!!! 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- Miss Piggott
- Olandese Volante
Incredibile...
Cheecky ha scritto:
Evviva!!! Brava Lisa, quando mi vieni a trovare a Milano Marittima ti festeggerò personalmente con un degno aperitivo
A Mi-Marittima verrò a fine agosto-settembre per una cosa organizzata dalla casa editrice. Naturalmente conto sulla tua presenza. E quanto all'aperitivo, contavo invitarti io, anche a cena, appena sarò lì' per le vacanze.
baci da Lisa
Evviva!!! Brava Lisa, quando mi vieni a trovare a Milano Marittima ti festeggerò personalmente con un degno aperitivo
A Mi-Marittima verrò a fine agosto-settembre per una cosa organizzata dalla casa editrice. Naturalmente conto sulla tua presenza. E quanto all'aperitivo, contavo invitarti io, anche a cena, appena sarò lì' per le vacanze.
baci da Lisa
Ultima modifica di Lisa il mer lug 19, 2006 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Incredibile...
Falbalà ha scritto:
...e io posso vantarmi di averlo già letto!
Sicuro, e se ti capiterà in mano la seconda edizione (in stampa) potrai vedere che ho fatto tesoro delle tue osservazioni.
Bacio da Lisa
...e io posso vantarmi di averlo già letto!
Sicuro, e se ti capiterà in mano la seconda edizione (in stampa) potrai vedere che ho fatto tesoro delle tue osservazioni.
Bacio da Lisa
COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf