Mizzy di venerdi'
Moderatore: Quinnipak
Mizzy di venerdi'
Dunque, venerdi' porta-party alla scalinata di Via Ugo Bassi.
Metta cortesemente un dito qui sotto chi intende partecipare, cosi' ci organizziamo.
Al momento attuale m'arisurtano:
Mizzy
Quinni
4eccinquanta
Sileva
Virgilio
Pacco
-gioRgio-
Metta cortesemente un dito qui sotto chi intende partecipare, cosi' ci organizziamo.
Al momento attuale m'arisurtano:
Mizzy
Quinni
4eccinquanta
Sileva
Virgilio
Pacco
-gioRgio-
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Bene, ritengo l'elenco dei partecipanti definitivo.
Ermello sara' dei nostri?
Stando cosi' le cose, sollecito i partecipanti a partecipare con affettati vari e cose da bere - le melanzane grigliate sono OK.
Io ci metto un cocomero ed un'altra cosa da implementare con Quinnola.
Dettagli per raggiungere la magione via MP
Ermello sara' dei nostri?
Stando cosi' le cose, sollecito i partecipanti a partecipare con affettati vari e cose da bere - le melanzane grigliate sono OK.
Io ci metto un cocomero ed un'altra cosa da implementare con Quinnola.
Dettagli per raggiungere la magione via MP
-gioRgio-
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Qualcuno può abbracciare tanto Mizzy da parte mia?
Stamattina sono andata al Policlinico per delle prove allergiche e non solo mi hanno riempito la schiena di cerotti, ma mi hanno anche detto che non devo assolutamente sudare fino a lunedì mattina (:shock:) altrimenti i cerotti si staccano...
Così devo stare reclusa in casa con l'aria condizionata tutto il week end, muovendomi per giunta come Frankenstein (si muova il meno possibile, signorina!) sgrunt!
Divertitevi almeno voi!
Stamattina sono andata al Policlinico per delle prove allergiche e non solo mi hanno riempito la schiena di cerotti, ma mi hanno anche detto che non devo assolutamente sudare fino a lunedì mattina (:shock:) altrimenti i cerotti si staccano...
Così devo stare reclusa in casa con l'aria condizionata tutto il week end, muovendomi per giunta come Frankenstein (si muova il meno possibile, signorina!) sgrunt!

Divertitevi almeno voi!

riepiloghescion:
Sangrilla: ci sta
Cocomero: ci sta
cosetondedafareconQuinni: occorrente recuperato, agiro' nell'ombra oggi pomeriggio
Melanzane: le aspettiamo
Acqua: courtesy of ACEA SpA
Vorrei che qualche anima pia mi confermasse l'apporto di affettati. E' per il vostro bene, credetemi...
NOTA: ho poco da offrire agli astemi. Regolatevi.
Sangrilla: ci sta
Cocomero: ci sta
cosetondedafareconQuinni: occorrente recuperato, agiro' nell'ombra oggi pomeriggio
Melanzane: le aspettiamo
Acqua: courtesy of ACEA SpA
Vorrei che qualche anima pia mi confermasse l'apporto di affettati. E' per il vostro bene, credetemi...

NOTA: ho poco da offrire agli astemi. Regolatevi.
-gioRgio-
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, non so cos'é ma son due giorni che sto male che dire male male male, ho un Alien nello stomaco.
Eh si che pensavo che col ritorno di Alice avrei potuto riiniziare a condurre una vita sociale normale e renderle lo scettro di donna-malessere del bookcrossing romano...
Quindi salvo miracoli dell'ultim'oira (qualcuno ha dell'acqua di Lourdes a casa?) stasera non riuscirò ad essercisivi.
Peccato perché l'idea mi intrigava tanto
Eh si che pensavo che col ritorno di Alice avrei potuto riiniziare a condurre una vita sociale normale e renderle lo scettro di donna-malessere del bookcrossing romano...

Quindi salvo miracoli dell'ultim'oira (qualcuno ha dell'acqua di Lourdes a casa?) stasera non riuscirò ad essercisivi.
Peccato perché l'idea mi intrigava tanto

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ce l'ho l'acqua di Lourdes, francamente forse serve più a Roma 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
C'é bisogno di un bel bagno nelle acquasantiere di San Pietro, altroché..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- 4eccinquanta
- Corsaro
Io sarò scortata da un paio di bottiglie di vino bianco freddo e patatine/fiocchi di mais
Se nessuno ha pensato agli affettati, mi posso fermare lungo la strada...........

Se nessuno ha pensato agli affettati, mi posso fermare lungo la strada...........

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- 4eccinquanta
- Corsaro
- Miss Piggott
- Olandese Volante
bellissima serata.
grazie a mizzy per averci dato la scusa per organizzarla (e torna presto, non dar retta a quello là...) e a giorgio per l'ospitalità (e per aver diviso la cucina con me, sono onorata, oltre che estremamente divertita!).
L'arrampicata e le indicazioni su come mangiare il cocomero (e non l'anguria
) continueranno a farmi sorridere per un bel po'!
ps. per gli emiliani che dovessero leggere questa area: ma è mai possibile che la mizzy debba aver mangiato le sue prime tigelle fatte da due romani?
grazie a mizzy per averci dato la scusa per organizzarla (e torna presto, non dar retta a quello là...) e a giorgio per l'ospitalità (e per aver diviso la cucina con me, sono onorata, oltre che estremamente divertita!).
L'arrampicata e le indicazioni su come mangiare il cocomero (e non l'anguria

ps. per gli emiliani che dovessero leggere questa area: ma è mai possibile che la mizzy debba aver mangiato le sue prime tigelle fatte da due romani?

Membro del Vero Toro Club