22 GIUGNO FESTA D'ESTATE BOOKCORSARA A BERGAMO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Non avevo dubbi che l'organizzazione bresciana -bergamasca sarebbe stata impeccabile, e infatti :-) :!: Felice che il BC continui ad essere foriero di eventi mondano-ricreativi-enogastronomici a livelli top!

Purtroppo (giocina non ridere :D che ti vedo!) stavolta non ci sono potuta essere ma confido nelle prossime occasioni, l'ultimo w-end di luglio ad es potrebbe essere una buona data credo :)

Con molta nostalgia per l'oramai celeberrimo felino del conte Alfiere e per le torte salate mirabilmente descritte da Keoma (che ha così abilmente saputo farmi venire un devastante appetito -e sono solo le dieci di matina :o !), vi abbraccio tutti.
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

bello il garda!

Messaggio da agatha-christie »

Che bella idea quella del Garda!
Io ho sentito che nelle vicinanze di Gardaland c'è un parco molto + rilassante dove si godono gli idromassaggi e gli ammolli in acqua. Potrebbe essere un'idea, che ne dite?

ciao
agatha
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

parco della sigurtà?

Messaggio da agatha-christie »

Che ne dite del Parco della Sigurtà come luogo del prossimo meetup? Io personalmente non ci sono mai stata, ma dicono che è un posto molto tranquillo con possibilità di picnic e riposino pomeridiano! Poi raggiungerlo è facile: uscita A4 Peschiera.
Potrebbe essere un'idea, no?
Rispondi