Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
campi fioriti distese di grano un mulino sul fiumiciattolo fiumiciattolo abitato da trote e pesci rossi tetti fotovoltaici sulle abitazioni (così non ci vogliono centrali elettriche)... (scusate deformazione professionale ).
p.s.: mi dite chi è il vostro fornitore?
il mio certa merce non la tiene...
p.s.II: per il nome... Itaca (non centra un c o però suona bene), in realtà mi sento molto Ulisse che la sognava e voleva andarci a tutti i costi...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
potremmo fare il faro simile alla lanterna di Genova? d'inverno sulle montagne temperatura ottimale per la neve (scesa di notte) e piste per le slitte con i cani una fumetteria una tv che trasmetta gli anime
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
la principessa ha scritto:e che successivamente ti fa da barman?
Cosa fai, provochi? Comunque george è un uomo x tutte le stagioni e si adatta, quindi nn vedo il problema.
Per i bambini: human non so tu ma io dalla svolta di Occhetto bambini non li mangio più contessa keoma, aspetta di diventare zia e poi vediamo!
zazie occhetto aveva solo preso freddo al pancino dopo una bimba torinese in salmì. mi risulta che abbia superato lo shock e abbia ripreso a mangiare le ditine impanate e fritte da macdonalds. però si è fatto tagliare la coda per motivi estetici.
human antropofago ha scritto:zazie occhetto aveva solo preso freddo al pancino dopo una bimba torinese in salmì
Adesso capisco che fine ha fatto la mia amichetta Elena che si era "trasferita" ad Ancona!!!!
Human smettila di smuovere quelle poche certezze che mi rimangono o ti aizzo contro la famiglia ( quella virtuale e pure quella vera)
poi a me piacerebbe di più vivere in una capanna fatta con canne di bambù! tanto la temperatura è a 25° costanti, quindi non c'è nemmeno il problema di doversi riparare dal freddo!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
si possono organizzare comunque delle gite per fumatori o dei battelli adibiti per i fumatori e altri per i cannaioli, visto che a quanto pare ce ne saranno sull'isola, ma sull'isola NO SMOKING
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)