Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Io ho trovato il thread che dici tu e questo qui.
Sai dove sbagli (secondo me, ovviamente)? Usi "Cerca per una di queste parole oppure usa la query esatta" quando dovresti usare "Cerca tutte le parole immesse".
Nel primo caso ho trovato anche l'altro thread perché il "cerca" prendeva come buoni messaggi con solo "funzione" o con solo "cerca" ecc., mentre nel secondo prendeva solo messaggi con tutte e tre le parole.
Fondamentalmente é una rivisitazione di 'google é tuo amico'.. (ho cercato da dove saltasse fuori la locuzione ma quello che ho trovato é solo questo, ed io che sono una tartarughina educata e rispettosa dei miei interlocutori non intendevo assolutamente niente di così rude )
Per cercarlo con il tasto "cerca", invece, devi fare così: Seleziona "Cerca tutte le parole immesse" In "Forum" Seleziona "Bookcrossing Box & Ring"
Come risultato avrai questo.
Ultima modifica di last-unicorn il mer set 13, 2006 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."