Volver ...a Villa Croce (Ma 25/7)
Moderatore: Gjko
Volver ...a Villa Croce (Ma 25/7)
provo ad aprire un'altro, thread... che come al solito magari risulta più visibile,...
come dicevo >qui< mi piacerebbe andare a vedere "Volver" di Almodovar a villa croce martedi prossimo; interessa a qualcuno?
come dicevo >qui< mi piacerebbe andare a vedere "Volver" di Almodovar a villa croce martedi prossimo; interessa a qualcuno?
Ultima modifica di chrx il lun lug 24, 2006 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
- trottola78
- Re del Mare
merc ho l'orale dell'esame di stato e mi sa che alla sera sarò distrutta, ma vorrei andare a vedere "Il Caimano" lunedì...
qualcuno si aggrega?
qualcuno si aggrega?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
per Volver... volendo anziché mercoledi si può andare martedi, per me è lo stesso .
per il Caimano, anche a me interesserebbe, ...però c'era sempre in ballo lo spettacolo a >Castelfranco<, quindi adesso come adesso non saprei dirti ...
per il Caimano, anche a me interesserebbe, ...però c'era sempre in ballo lo spettacolo a >Castelfranco<, quindi adesso come adesso non saprei dirti ...

- trottola78
- Re del Mare
ah già è vero, me ne ero completamente dimenticata...
anche mar x me è un po' un prb avendo l'esame merc mattina h.8.30...
io credo andrò lun con un amico, in caso ti volessi aggregare all'ultimo mi puoi anche chiamare sul cell, a patto tu abbia ancora il mio numero, altrimenti te lo rido via mp
x la cronaca mi ispirano anche:
La terra (come avevo già scritto precedentemente) giov 3 agosto
Anche libero va bene lun 7 agosto
faccio un nuovo thread x lun
anche mar x me è un po' un prb avendo l'esame merc mattina h.8.30...
io credo andrò lun con un amico, in caso ti volessi aggregare all'ultimo mi puoi anche chiamare sul cell, a patto tu abbia ancora il mio numero, altrimenti te lo rido via mp
x la cronaca mi ispirano anche:

faccio un nuovo thread x lun
Ultima modifica di trottola78 il ven lug 21, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- trottola78
- Re del Mare
no, tranquillo, è sempre lo stesso

- sameme
- Corsaro
Se/quando andate a vedere "Volver" mi fate uno fischio anche a me??? Lo vorrei vedere anc'io.
OT, chrx il camaleonte ha cambiato pelle di nuovo! Forte!

"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
ho sentito un'amica che va a vederlo domani sera per cui pensavo di aggregarmi e andare domani.
per quanto riguarda l'orario, purtroppo al villa croce c'è uno spettacolo unico che inizia alle 21.30.
ci si può vedere li davanti poco prima dell'inizio (tipo 21.15), ok?
(a proposito, modifico la data nel subject...)
per quanto riguarda l'orario, purtroppo al villa croce c'è uno spettacolo unico che inizia alle 21.30.
ci si può vedere li davanti poco prima dell'inizio (tipo 21.15), ok?
(a proposito, modifico la data nel subject...)
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
Sperando non piova ( o sperando ci riesca ma magari stanotte) verrò anche io.
See you tomorow night!
PS: a proposito di film ne ho uno carino io, se voleste in agosto per chi è ancora in giro lo si potrebbe vedere tra di noi: "La cena dei cretini". Lo conoscete?
See you tomorow night!
PS: a proposito di film ne ho uno carino io, se voleste in agosto per chi è ancora in giro lo si potrebbe vedere tra di noi: "La cena dei cretini". Lo conoscete?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
- sameme
- Corsaro
No, ma dato il titolo non vedo l'ora di vederlo!arcobaleno.celeste ha scritto:PS: a proposito di film ne ho uno carino io, se voleste in agosto per chi è ancora in giro lo si potrebbe vedere tra di noi: "La cena dei cretini". Lo conoscete?

A domani, cara!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
(Oscar Wilde)
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta: