Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mercoledi' sera potrebbe darsi. Vi tengo d'occhio - anzi, due
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Grande Intù!!!
Intanto potremmo cominciare a pensare al posto dove incontrarci...sarebbe carino al bf, ma fa caldo...facciamo in qualche posto all'aperto???
immagino che se passaste 2 giorni frenetici a vedere roma come pare la nostra amica farà, dubito che desideri camminare anche la sera
io proporrei luoghi all aperto dove non si paghi biglietto di ingresso magari a trastevere vicino al tevere dalle parti dell'isola tiberina, e lì ci sono famosi grattacheccari.. qualsiasi giorno per me è ok
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Allora il fatto è questo...io ho scritto alla tipa ma non mi risponde!
Però può darsi che non abbia modo di collegarsi, magari è già partita e portrà dare un'occhiata veloce chissà quando e dove.
Allora la mia proposta è : perchè non fissiamo comunque un incontro tra noi così per salutarci per l'estate e rivedere qualcuno che non vediamo da un po'?? eh?? che ne pensate?? ...ovviamente con grattachecca annessa!
Poi mando alla tizia l'appuntamento, se lei avrà modo di esserci tanto di guadagnato, altrimenti ci saremo visti noi!
Facciamo alle 21,30 al ponte dell'isola tiberina dal lato di trastevere??
Per intenderci vicino al grattacheccaro!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.