AIUTO (alloggio Venezia)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Paco
Bucaniere
Contatta:

AIUTO (alloggio Venezia)

Messaggio da Paco »

ANNUNCIO riservato a coloro avessero conoscenze in loco o utili alla bisogna

in quanto accreditati al festival di venezia stiamo cercando soluzioni (di che tipo e a che prezzi? da vedere caso per caso) per il periodo del festival (30/8 - 9/9) in località Lido di Venezia
Saremmo 4 persone, per tutta la durata. Una stanza, o due, in bungalow o appartamento, o che ne so...
contattate me
poi ne parliamo...

il caro vecchio BC mi salverà dall'empasse?
:wink:

PS
apprezzatissime risposte lampo
come potete immaginare l'urgenza è massima
:D

baci a profuzione
:P
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

procurami due o tre ingressi omaggio dal 6 settembre in poi e ti trovo pure la villa con piscina a tre euri :pimp:
facezie a parte vedo se entro lunedi mi sovviene qualche indirizzo dei miei, mal che vada ti consiglio dove andare a mangiare spendendo poco e incontrando comunque parecchi vipss da intervistare
in ogni caso ci si vede in sala grande

(un finale davvero da parvenue, tipo hey raga, io ci sono già stata eh? ..... :mrgreen:)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rispondi