Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Aiuto!! Ma ci saranno nel mondo abbastanza masochisti da giustificare una pensata del genere??
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
ecco un articolo sulla radio, confermo che è finlandese. solo che il link al sito non è più valido e con il finlandese me la cavo poco...c'è qualcuno che può aiutarmi?
Meglio Herrius Potter di qualche Bellum sfigatum, no? E certamente meglio di certe canzoni repellenti in latino che mi è capitato di sentire (causa: fratello truzzo ).
Cmq sì, anch'io voglio leggere in latinorum HP et Philosophi Lapis!
sono QUASI più disposta a tradurre dal latino che dall'inglese...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
sono più disposta a tradurre dal latino che dall'inglese...
Petulante tecnofila (EM)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ho una vecchia amica (mia ex insegnante di lettere) che scrive su una rivista di attualità dove si parla solo in latino....
se è per questo ho anche un paio di amici che parlano esperanto e anche io lo parlo... è troppo divertente!
che ne direste di Hari Poter kaj la filosofara s'tono?
se potrebbe pure fa'
Lapisina
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
C'è il 3D in dialetto, mi sembra d'obbligo uno in latino uahuahuahuah
Cmq sarebbe più spassoso un Harrius Potter in latino maccheronico, tipo Catilina cum carta velina...e non proseguo perchè questo è un forum serio!