Rabck Non riesco a finirlo
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Rabck Non riesco a finirlo
Un rabck con modalità di aggiudicazione un po' diversa rispetto a quelle del rabck quiz: rabcko volentieri questo libro che proprio non mi va giù, ma che qualcuno troverà magari piacevole, godibile, fruibile eccetera a chi mi risponde esattamente a una domanda facile di cinema: nome di gatto che compare in un film uscito nell'85.
Dai, liberatemi da questo peso morto che mi ostruisce il piloro.
l
Dai, liberatemi da questo peso morto che mi ostruisce il piloro.
l
- Sapphire78
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ed era il mio film preferito da piccola.
(ehi, ma quello é Joy di Blue and Joy!)

(ehi, ma quello é Joy di Blue and Joy!)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
(io adoravo quel collarino con le lucette! E la storia del lingotto d’oro?
Sisi è Joy, il finto allegrone vero depressone ahahahahhahahaha)

Sisi è Joy, il finto allegrone vero depressone ahahahahhahahaha)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io volevo il collarino, ma mica per i miei gatti, per me!
(ot:clicca qui, antesignani di blue and joy)

(ot:clicca qui, antesignani di blue and joy)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi ricordo un filmazzo con alla regia nientemeno che Stephen King, Cat's Eye, moooooolto anni '80 (ed effettivamente era dell'85), con un gatto come trait d'union, ma figurati se mi ricordo come si chiamava la bestiola..
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Chiedere a google non vale, vero?
Chiedi troppo alla mia memoria

Chiedi troppo alla mia memoria

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
generale (amo google)
ma lo schifezzone se lo aggiudica tost lo stesso perchè io del film non ho mai sentito neanche parlare
ma lo schifezzone se lo aggiudica tost lo stesso perchè io del film non ho mai sentito neanche parlare
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ma perchè questo Generale io me lo ricordo?
Ma c'è pure un libro?

Ma c'è pure un libro?

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci ho messo un pò a capire che Generale era il nome del sacco di pulci 

OK, tost, schifezzone per te in arrivo! (ma potrei renderlo meno repellente con un'aggiuntina gustosa di quelle che fanno piacere). Fammi sapere se devo mandarlo in Italia oppure nella vostra meravigliosa isola che vanta fiori all'occhiello tipo Sarroch (no, scherzavo. Fiori all'occhiello tipo Bad'e Carros).
l
l
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Beh. ma adesso che è stato aggiudicato non possiamo sapere cos'è lo schifezzone?
Sono terribilmente curiosa

Sono terribilmente curiosa

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
c'è "a volte ritornano" del Re, dai cui racconti sono stati tratti due episodi su tre del film, "Quitters, inc." e "Il cornicione", mentre il terzo, quello dove il gatto ha una parte più importante, fu scritto e sceneggiato da King appositamente per il film.tip che in questo momento sta fare i fanghi, quindi chissà quando leggerà ha scritto:Ma c'è pure un libro?

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

L'albero dei Giannizzeri!
I cui personaggi mi stanno sulle palle tutti senza distinzione di sesso e/o mutilazione di tale!
La quarta di copertina dice che l'autore è rimasto affascinato da Istanbul durante i suoi studi di qualcosa e ha deciso di ambientarci un romanzo. Il setting è interessante ma personaggi e storia mi fanno l'effetto della seppia stagionata sul bastoncino che vendono come spuntino da viaggio sui treni tailandesi.
l
I cui personaggi mi stanno sulle palle tutti senza distinzione di sesso e/o mutilazione di tale!
La quarta di copertina dice che l'autore è rimasto affascinato da Istanbul durante i suoi studi di qualcosa e ha deciso di ambientarci un romanzo. Il setting è interessante ma personaggi e storia mi fanno l'effetto della seppia stagionata sul bastoncino che vendono come spuntino da viaggio sui treni tailandesi.
l