Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
cioè, adesso facciamo anche le categorie??? non ti basta essere la prima dei ritrovamenti normali? sboronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
(complimenti )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma questa le batte tutte!
(Vabbè, tranne Ciucchino, ho capito )
Con questo caldo e dopo otto mesi , non può essere uno scherzo vero?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
sono appena tornata dalle ferie e ho visto la journal entry
mi permetto di prendermi tutto il merito di questo ritrovamento, te ciucchino ne hai già anche troppi, questo l'ho rilasciato io! (anche se temo che senza la tua influenza non sarebbe accaduto..)
Avevo segnalato, un paio di settimane fa, il ritrovamento di un libro da parte di uno splinderiano il quale aveva dedicato un post all'argomento (http://www.qwe.splinder.com/post/8670436#comment )
ho visto che ssstrega ha commentato, mo' lo faccio anch'io mettendo il link diretto qui
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)