bookcrosser inglese a Roma vuole incontrarvi :o)
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Io intanto tolgo uno dei due occhi: non penso di farcela, malgrado l'orario consono e il luogo estremamente comodo.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- 4eccinquanta
- Corsaro
Occhio per occhio.......
In cambio dell'occhio di cotanto amministratore, accettate un occhio (per giunta miope
) di un semplice uncino di buona volontà?

In cambio dell'occhio di cotanto amministratore, accettate un occhio (per giunta miope

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo non é un buon motivo per non veniredapaper ha scritto:Vorrei venire anche io ma non conosco nessuno Neutral

Neanche noi ci conoscevamo, prima

...tu fatti trovare lì e se vedi della gente con questa maglietta, beh, sono bookcrosser.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Cari, avete presente quel gentile signore a cui ho dedicato quelle parole così cortesi di fronte all'isola tiberina quando ci stavamo salutando?
Grazie alla sua cortese gomitata stamattina ho un livido sul torace grande come il mio pugno.
Grazie alla sua cortese gomitata stamattina ho un livido sul torace grande come il mio pugno.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
'nzomma... così non sono riuscita a salutarvi tutti

Anche se quinni, in effetti ci si stava vedendo un po' troppo spesso nell'ultimo periodo!!!

Mochagirl ha già fatto la j.e. del mio libro!!!

...anche se onestamente non so come abbia fatto ad essere così veloce!

So many books, so little time...

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- 4eccinquanta
- Corsaro