La vita è dura...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
La vita è dura...
...per tutti. Ma ci sono giorni che sono più duri di altri. Soprattutto se si è donna. E' da stamattina alle 5 che mi contorco dal dolore. Mi pare impossibile che si possa soffrire così. Mi chiedo se sono solo io a soffrire così? Avete consigli? Ho provato medicine varie, senza grandi risultati. L'infuso di achillea, bevuto a litri nei giorni precedenti è miracoloso, ma bisogna ricordarsi di farlo...
Aiuto!
Aiuto!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
abbonderei nelle dosi. Anche distrarsi, uscire, pensare ad altre cose. Può fare solo bene 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Aggiungerei anche il:
Sono donna e puntualmente, come un orologio svizzero ho le mestruazioni, dolorosissime, quando
a) ho un appuntamento galante... e non posso mettermi quel vestitino li' perche' mi si vedrebbe la pancia gonfia...
b) ho un appuntamento galante e non posso...
c) sono appena arrivata al mare... tutti si fanno il bagno, fa un caldo di pazzi ed io ?
d) sto appena partendo per un viaggio lunghissimo stancantissimo con zaino in spalle e l'avevo programamto apposta perche' cosi' mi facevo 28 giorni senza ciclo... era tutto calcolato al minuto secondo e... mi fanno ritardo quindi devo fare 150km al giorno, zaino in spalla, con un ciclo mostruoso ed abbondantissimo !
Bene... a me capitano sempre a b e c... ma signori e signori... domani parto per il famoso giro "150km al giorno, zaino in spalla", e ... delle mestruazioni ? nemmeno l'ombra....

Sono donna e puntualmente, come un orologio svizzero ho le mestruazioni, dolorosissime, quando
a) ho un appuntamento galante... e non posso mettermi quel vestitino li' perche' mi si vedrebbe la pancia gonfia...
b) ho un appuntamento galante e non posso...

c) sono appena arrivata al mare... tutti si fanno il bagno, fa un caldo di pazzi ed io ?

d) sto appena partendo per un viaggio lunghissimo stancantissimo con zaino in spalle e l'avevo programamto apposta perche' cosi' mi facevo 28 giorni senza ciclo... era tutto calcolato al minuto secondo e... mi fanno ritardo quindi devo fare 150km al giorno, zaino in spalla, con un ciclo mostruoso ed abbondantissimo !
Bene... a me capitano sempre a b e c... ma signori e signori... domani parto per il famoso giro "150km al giorno, zaino in spalla", e ... delle mestruazioni ? nemmeno l'ombra....

~Albert Einstein~
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: La vita è dura...
shandy, io soffro di mal di testa pre ciclo. post ciclo durante ciclo. Ma parlarne con il ginecologo?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
a parte lievi disagi prima, ho dolore solo il primo o il secondo giono.
a volte forte, a volte sopportabile. Passa dormendo. Altrimenti, se non posso dormire, uso un mudra che è miracoloso e mi fa stare meglio in 5 minuti.
In casi estremi una bustima di moment rosa mette a tacere tutto, ma non più di 3-4 volte l'anno (devo agonizzare per convincermi a prenderne una).
Anche fare un bagno caldo aiuta.
L'achillea non l'ho mai provata, ma provvederò
Visto che siamo in tema, negli ultimi 2 mesi ho provato questae FUNZIONA! non per i dolori, ovviamente, ma in quanto a comodità/praticità è il top!!!
a volte forte, a volte sopportabile. Passa dormendo. Altrimenti, se non posso dormire, uso un mudra che è miracoloso e mi fa stare meglio in 5 minuti.
In casi estremi una bustima di moment rosa mette a tacere tutto, ma non più di 3-4 volte l'anno (devo agonizzare per convincermi a prenderne una).
Anche fare un bagno caldo aiuta.
L'achillea non l'ho mai provata, ma provvederò

Visto che siamo in tema, negli ultimi 2 mesi ho provato questae FUNZIONA! non per i dolori, ovviamente, ma in quanto a comodità/praticità è il top!!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
sono donna e sono quasi svenuta una volta a casa di auro
il tutto è stato molto simpatico perchè un nostro comune amico (quello che se dice che passa alle 8 di mattina lo fa davvero mentre noi pensiamo ma figurati se arriva alle 8 e siamo ancora in pigiama mentre lui ha parcheggiato in doppia fila e aspetta rassegnato, hai presente, sì?) mentre rantolavo mormorando hofreddohocaldostomalehofreddohocaldostomale si è prodigato a riordinare casa lavare le tazzine e rifare i letti
son soddisfazioni.....
il tutto è stato molto simpatico perchè un nostro comune amico (quello che se dice che passa alle 8 di mattina lo fa davvero mentre noi pensiamo ma figurati se arriva alle 8 e siamo ancora in pigiama mentre lui ha parcheggiato in doppia fila e aspetta rassegnato, hai presente, sì?) mentre rantolavo mormorando hofreddohocaldostomalehofreddohocaldostomale si è prodigato a riordinare casa lavare le tazzine e rifare i letti
son soddisfazioni.....

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Sapphire78
- Olandese Volante
E no, se hai le palle (due, nello specifico) mica ce le hai le mestrudesolescion!
(ahahahhahaa mi sto divertendo come un bambino
)

(ahahahhahaa mi sto divertendo come un bambino

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
mizzy, com'è che non hai messo il commento del giorno anche nel sondaggio "sbalzi d'umore"?che 2 palle!
temi forse che venga attribuito ad uno sbalzo d'umore?

Bè, per riassumere quest'aragomento: LA PROSSIMA VITA RINASCERO' UOMO.
Niente mestruodolordesolescion,niente borsette di mary poppins, niente sbalzi d'umore ecc

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
dimmicheèunlapsusdimmicheèunlapsusdimmicheèunlapsus...e mo te lo fai uscire !?!?!?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Annanda...ma dici davvero???...solo a vederlo quel coso a me fa proprio paura!!!!Annanda ha scritto:ma in quanto a comodità/praticità è il top!!!

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
booo ci sono riuscita, vi ho scandalizzate tutte!!
Sì, lo uso, sì funziona, sì si compra online ma si trova anche a meno di così, siì se ne parla su molti forum, sì tutte hanno fatto i vostri commenti e sì, tutte si sono poi trovate molto bene.
qui ci sono 17 pagine di donne che ne parlano schifate e/o entusiaste
insomma....sì!
Sì, lo uso, sì funziona, sì si compra online ma si trova anche a meno di così, siì se ne parla su molti forum, sì tutte hanno fatto i vostri commenti e sì, tutte si sono poi trovate molto bene.
qui ci sono 17 pagine di donne che ne parlano schifate e/o entusiaste
insomma....sì!

- Sapphire78
- Olandese Volante
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao! Io sono uan donna (bah si dai per lo più mi definisco raga adolescente) e ho le mestruazioni dolorose.
Ho provato con medicinali comuni per i cosidetti dolori da ciclo e funzionano.
Mah piccolo particolare. Se "Mi impasticco" il flusso aumenta.....il fatto è che è già abbondante (alla toilette devo andarci ogni due ore). E la cosa mi secca. Per quattro cinque giorni devo, se sono a scuola chidere di andarci ad ogni cambio dell'ora e se c'è un prof la situazione si fa più ardua, con domande come " Ma come ci sei andata all'inizio dell'ora? Perchè devi andarci???"
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ho provato con medicinali comuni per i cosidetti dolori da ciclo e funzionano.
Mah piccolo particolare. Se "Mi impasticco" il flusso aumenta.....il fatto è che è già abbondante (alla toilette devo andarci ogni due ore). E la cosa mi secca. Per quattro cinque giorni devo, se sono a scuola chidere di andarci ad ogni cambio dell'ora e se c'è un prof la situazione si fa più ardua, con domande come " Ma come ci sei andata all'inizio dell'ora? Perchè devi andarci???"
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ora, non vorrei passare per bacchettona. Ma non vi sembra un po' splatter affrontare questo argomento QUI ? Secondo me -la sparo lì- questo tread era ....ironico, scherzoso, provocatorio?
Ci sono un sacco di forum femminili per rispondere ai problemi di flusso

Io non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e poi non muore!
Consiglio anche la lettura del libro di Pulsatilla, La ballata delle prugne secche.
Ho detto.
Ci sono un sacco di forum femminili per rispondere ai problemi di flusso

Io non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e poi non muore!
Consiglio anche la lettura del libro di Pulsatilla, La ballata delle prugne secche.
Ho detto.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: