Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
(se poi ti senti ancora quasipost punk nell'animo come me, non potrai fare a meno di ululare, ogni tanto, aspettando che arrivi la bottiglia: JUST A CASTAWAY AN ISLAND LOST AT SEAAAAAAAAAH!)
Tano, che mi ha fatto venire un'idea, ha scritto:Sai quante volte si può scrivere:
Release your books at bookcrossing.com
Iomestessa, su oceangram.com, ha scritto:Vuoi leggere questo libro? http://www.bookcrossing.com/journal/XXXXXX
Entro il 15 settembre scrivimi un PM da bc.com, indicando il titolo del libro. Se sarai il primo a scrivermi, te lo manderò subito. Leggilo e liberalo di nuovo!
Due libri in alto mare, uno in italiano e uno in tedesco. Ne vorrei lasciare anche uno in inglese, ma non sono sicura sulla traduzione* del testo e dovrebbe comunque essere un libro registrato da me, se no rischio che scrivano a qualcun altro. Vedrò... potrei usare il libro del BookXerpting internazionale che ormai sembra morto e defunto...
Ovviamente c 'è il trucco: per scrivere un PM devono registrarsi!
* Così potrebbe andare o è troppo sgrammaticato?
Wanna read this book? http://www.bookcrossing.com/journal/XXXXXX
Within September 15 (o 15th, ma come si scrivono le date in inglese? ) write me a PM through bc.com. If you're the first one to write me, I'll send it to you immediately. Read it and release it!
Ultima modifica di last-unicorn il gio ago 10, 2006 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
last-unicorn ha scritto:
Sì, infatti volevo proporlo in "activists only"!
tano ha scritto:bello!! Un Oceanogramunz! Cioè tutti alla stessa ora lo stesso giorno!!
Altro che oceanogramunz, oceanogramuntenernational
Ovviamente contatemi ( decidiamo un giorno in cui il mondo sia tornato dalle ferie, però )
(ovviamente ci sta bene anche una articolo per bc.com, post sul forum, etc... )
Wanna read this book? http://www.bookcrossing.com/journal/XXXXXX
Within September 15 (o 15th, ma come si scrivono le date in inglese? Whistling.. ) write me a PM through bc.com. If you're the first one to write me, I'll send it to you immediately. Read it and release it!
Io, contro gli americanismi, scriverei:
Would you like to read this book?
If you send me a PM via bc.com by the 15th of September 2006 and if your message reaches me first I will mail the book to you straight away. Then read it and release it!
L'idea e' ottima...e il sito e' fantastico
potrei usare il libro del BookXerpting internazionale che ormai sembra morto e defunto...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
[palesemente OT]
Colpa tua!
Sai che fine ha fatto? Dici che posso riciclare il libro? So che altri lo hanno fatto, non so con l'internazionale, ma con un altro BX di sudizoso sì.
[/OT]
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt