Stumble!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sono iscritta a bookmooch, mò vediamo come funzia, anche se il fatto di mettere sistematicamente dei libri in mano alle poste mi lascia un pò in dubbio..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
questa l'han presa dai fumetti di Jack B.Quick di Alan Moore... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
MUOROOOOOOO
E chi mi dice cos'è la canzone (ché io la conosco, oh se la conosco!) vince la mia eterna riconoscenza!
E chi mi dice cos'è la canzone (ché io la conosco, oh se la conosco!) vince la mia eterna riconoscenza!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
shandy che sia questa l'avevo postata qua stumbleriani fa, io l'adoro, se trovi nome e titolo io la scarico e la metto come sveglia mattutina 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
MA E' OVVIO!!! (va bene, esagero).
Ievan Polokka interpretata dai Loituma.
Adesso cosa fai, mi mandi subito un piego di riconoscenza eterna oppure aspettiamo settembre e lo fai con la posta prioritaria, così siamo sicuri che non si perde nelle valanghe di cartoline estive? Io comincio a liberare posto in casa, perché la riconoscenza eterna occuperà sicuramente un bel po' di spazio ;)
l
Ievan Polokka interpretata dai Loituma.
Adesso cosa fai, mi mandi subito un piego di riconoscenza eterna oppure aspettiamo settembre e lo fai con la posta prioritaria, così siamo sicuri che non si perde nelle valanghe di cartoline estive? Io comincio a liberare posto in casa, perché la riconoscenza eterna occuperà sicuramente un bel po' di spazio ;)
l
accidenti...una vita senza droghe apparenti...ed eccomi qui a sbavare....grazie a tutti eh!!!...
Inoltre mi sono letta tutti i vostri messaggi...mi è venuto mal di testa ..ottimo per quando non si sa cosa fare e per quando si hanno tante cose da fare, così da non farle più
(Lauras a me lo puoi dire come hai fatto a sapere il titolo di quella canzone)
Inoltre mi sono letta tutti i vostri messaggi...mi è venuto mal di testa ..ottimo per quando non si sa cosa fare e per quando si hanno tante cose da fare, così da non farle più

(Lauras a me lo puoi dire come hai fatto a sapere il titolo di quella canzone)

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Ah, semplicissimo: penso di essere una delle tre persone e mezza in Italia a possedere il CD Things of Beauty. In compenso non sapevo che la Polokka fosse diventata un fenomeno di internet-massa. Interessante peraltro l'abbinamento anime-Loituma (d'altronde l'aringa cruda richiama da vicino il tonno crudo, quindi prima o poi ci si doveva arrivare) e tutte le sue degenerazioni.
l
l
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
è meraviglioso tutto ciò
solo che se la scarico come è la fine mi sa

solo che se la scarico come è la fine mi sa

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Per chi pensa che l'arte di strada sia morta: http://www.xmarkjenkinsx.com/outside.html
42
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglia di origami?

My Wish List
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: