Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ci siamo sentiti tramite e-mail e pare sia intenzionato a registrasi. Perciò voi due bolzanine occhio ai nuoi iscritti
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Io do sempre il benvenuto ai nuovi con tutti i link possibili, ma credi che qualcuno risponda? spero nel tuo adepto.
Piuttosto abbiamo un canadese attivo in zona e forse ci si incontra per una birretta, lo dico così solo per farvelo sapere, e perchè lui ci ha segnalato che i libri bc che abbiamo portato alla BCZ di Bolzano vengono da loro registrati e gestiti in un'altro modo (il ragazzo che aveva preso in mano la cosa non lavora più li e gli altri vogliono fare le cose a modo loro).
Mah, quando ci sono andata io mi hanno detto che non è vero e che usano il sito, ma che devono ancora capire come funziona. Ho lasciato nome mio e di Shannara, link utili e consigli. Continueremo a tenerli d'occhio. Speriamo bene.
Lette circa trenta pagine. Mi sono fermato e rifiutato di proseguire. Non
di mio gradimento. Lo rilascio, lì dove l'ho trovato, sulle scale della
biblioteca civica di Bolzano.
Mah …
Poi Hampidampi
lo leggo e poi riscrivo
Gli effetti /eccessi rivoluzionari …
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)