Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao popolo,
volete farvi scappare veramente le macchinine di cars ?
cosa mi rispondete se vi chiedessi di andare al cinema a vedere Cars - Motori Ruggenti ?
Proporrei in maniera inderogabile e dittatoriale per questo Mercoledì 30 agosto (DOMANI)al cinema Orfeo (Viale Coni Zugna a pochi passi dall'old fox...così dopo il cinema ci alcoolizziamo in armonia tutti insieme, dai dai...) al primo spettacolo. Ore 20.00.
Facciamo che ci si vede una mezz'oretta prima davanti al cinemozzo, diciamo 19.30 ? eh ?
Che dite ? Accorrete numerosi, bruum bruum!
Ultima modifica di tashishi il mar ago 29, 2006 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho bisogno di vedere qualcosa di allegro
Io c'è, a meno di inconvenienti dell'ultimo minuto...
Tashishi, io non ho il tuo numero, come si fa? Non penso di bidonare, ma per stare più tranquilla lo vorrei! Mandamelo in MP, se non faccio in tempo a leggerlo - probabile, domani lavoro al bar e come sempre sono scomputerata - lo chiederò a qualcuno che può averlo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il film è stato strepitoso! Il livello di grafica, dettagli compresi, è strabiliante. Complimenti alla Pixar!!!!
Ma Keoma & Co. ? Non vi abbiamo visti al cinema!!!
Ciauuuu
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
il marito è uscito dall'ufficio più o meno quando voi entravate in sala
Ho mandato um SMS ad Aicha per avvisare, era l'unica che sapevo presente e di cui avevo il numero
Scusate... la prossima volta sto zitta
mannaggia al lavoro, mannaggia!
Vabbè. Però appena potete andatelo a vedere. E' furt! ma furt furt!
(Isaac Asimov)