Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
era un pensiero ramingo, nato in un paio di menti affaticate e boccheggianti in attesa delle ferie ma ora, finite le vacanze è tornato, più affascinante che mai!
c'è qualcuno che è davvero interessato a passare tre o quattro giorni a Londra?
Ryanair come sempre aiuta i viaggiatori squattrinati
Che dire, io l'ho buttata li...fatemi sapere se la proposta vi alletta.
Beh, mi piacerebbe molto.. ma, anche se Ryan aiuta i poveri, mi sa che per me sarà un po' impossibile.. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
...sono d'accordo con Conf. Londra è cara ma non l'ho mai vista. L'idea non è male ma devo vedere il bollettino di ottobre della Ragone Federal Reserve cosa dirà.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Conf ha scritto:Londra costa troppo. E poi qualunque cosa facciano ad Halloween la puoi trovare anche qui in ogni locale o pub...
Scusa il tono sicuramente polemico.. che Londra costi tanto, siamo d'accordo. Che trovi qui quello che fanno là, un po' meno. Forse solo perchè Halloween è, per loro, una festa radicata che ha un significato antico, e non una delle solite scopiazzature "tanto per fare festa".
In fondo è stata fatta una proposta come altre 300.000 in questo forum, quindi, scusa, la tua risposta io proprio non l'ho capita. Mi pareva pure un po' antipatica.. e dire che oggi sono di ottimo umore..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Se non ci sei mai andato come fai a dirlo ? Ti fidi dei sentito dire , allora . Londra sarebbe cara ma è piena di pezzenti , come la mettiamo ?
Io la metto che si può fare , fine ottobre –primi novembre per me è OK . E non pensiate che gioco in casa , a me Londra piace ma sto in campagna .
Se qualcuno vuol già da ora prenotare il volo lowcost posso dargli tranquillamente la mia quota A/R , tanto per mettersi avanti . Il pernottamento poi dipende da quanti si è e cosa si vuol fare /vedere .
LMK & ’sKIT
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
gli ostelli non sono molto cari e io avevo trovato un albergo vicino a King's cross che costava come un ostello (molto carino, molto pulito e molto inglese - moquette ovunque, rubinetti separati e tutto ).
Londra è cara, non ci son santi: e, 2teepot, non è piena di pezzenti perché gli stipendi sono in proporzione al costo della vita lì. Il problema è che i nostri non lo sono
Il modo di risparmiare però lo si trova - ad esempio, informatevi prima sui biglietti dei mezzi giornalieri o per il weekend, sono convenientissimi rispetto a comprarli là, per info e acquisti se non sbaglio l'ufficio del turismo è in corso Magenta (quindi centro) a Milano.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
IT : Come tutti i posti al mondo puoi trovare il meglio magari a buon prezzo .
I pezzenti intendevo gente "drop out" ... che significa pochi soldi ma tante idee
Bops , we love you .
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Ci son stato una settimana... e devo ammetterlo, sarà per il cambio sfavorevole ma Londra è davvero cara incazzata. Magari per dormire si trova posto a bassi costi, magari il volo pure, ma una volta lì mangiare e comprare qualunque cosa costa...
Però 3-4 giorni non rovinano nessuno... unico ostacolo sincero sono gli eventuali impegni... diciamo che vi osservo...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Dunque, dunque...
se si prenota ORA il volo Ryan air si spende ancora una cifra modesta eaccettabile, specialmente se non si parte di sabato o si torna di domenica. al costo vanno aggiunti i soliti 30 € (+o-) per lo Stansted express... certo ora al biglietto aereo va aggiunto il costo del bagaglio imbarcato (taccagni!)
insomma ce la si può fare con una cifra più che accettabile se si sacrifica un po' la partenza ed il ritorno...
in ogni caso se volete informarvi un po date un'occhiata: www.ryanair.com e www.stanstedexpress.com
per gli ostelli e gli alberghi non saprei... le volte che ci vado scrocco vitto e alloggio da mio zio !!!
Il problema per me, oltre ai quattrini, sono i giorni di ferie !
Certo che a rileggere quello che scrivo di fretta mi sembra di essere dislessico!
è possibile avere un'idea del numero di partecipanti? la promotrice dell'iniziativa ha già una bozza di programma (date di partenza e ritorno)?
ora al biglietto aereo va aggiunto il costo del bagaglio imbarcato (taccagni!)
So che non è un'informazione attendibile, ma, pur essendoci già la tassa per il bagaglio imbarcato, a noi per Dublino non l'hanno fatta pagare nè all'andata nè al ritorno..
In più, io non ho guardato, ma i prezzi per Luton sono simili? Perchè nel caso, il treno costa un po' meno (circa 10 sterline), e facendo il biglietto turistico per i mezzi, si può spendere ancora meno (perchè la tratta è minore)..
Per gli ostelli potete guardare su www.hostelworld.com, è attendibile e affidabile nei pagamenti.. ecco, magari per Londra vi conviene guardare i "Budget hotels", perchè gli ostelli fanno davvero un po' pena..
Liz
oggi qui in ufficio mi hanno confermato che preferirebbero (termine molto adatto al ricatto morale ) che io NON prendessi quei tre giorni di ferie PROPRIO in quel periodo