Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
mah no, sarò in cuccetta per Bari (mazzata) - ma secondo se sono in vacanza sto connessa tutto questo tempo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...ma non possiamo trovare un altro locale carino come il rew ma che abbia birra buona e un aperitivo non striminzito ? Ne esistono nella zona ?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
...in effetti per fare il Lit non va tanto bene.
Ma per i futuri MU mensili si potrebbe fare il pensierino.
(Isaac Asimov)
se andassimo tutti alla città del Gioco? potremmo giocare senza alcun problema (è una ludoteca, in caso ci danno anche le carte se le chiediamo), per la birra non lo so mai sentito lamentele e non è carissimo.
Sta in via forze Armate vicino al deposito ATM
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se vuoi domani ci faccio un passaggio davanti, ma in teoria dovrebbe esserlo.
Tra l'altro è piuttosto vicina al quadrilatero
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
tashishi, credo che rispostare il meetup mensile dal Rew all'old fox, oltre a non aver molto senso dato che i problemi resterebbero gli stessi per cui ci si trasferì dall'old fox al rew (spazio non riservato; aperitivo molto più striminzito - francamente sei il primo che trova l'aperitivo del rew striminzito! - ecc.), susciterebbe un'insurrezione popolare (e sapete quanto piace a ME l'old fox, oltre ad essere un'OCZ)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.