La lunga notte di Cisco.
Moderatori: Therese, etnagigante
La lunga notte di Cisco.
Abbiamo scoperto che per ora i Modena senza Cisco fanno ca...ehm...non sono la stessa cosa...
E Cisco senza i Modena??
Ok lui aveva già avuto un'esperienza con Cisco e la casa del vento, parentesi che è meglio lasciare lì!
Ora però esce un suo nuovo disco, appunto "La lunga notte", che verrà presentato a Roma nella Feltrinelli Colonna il 20 settembre alle 18.
Io conto di andare, e l'ho già messo in agenda, qualche interessato??
E Cisco senza i Modena??
Ok lui aveva già avuto un'esperienza con Cisco e la casa del vento, parentesi che è meglio lasciare lì!
Ora però esce un suo nuovo disco, appunto "La lunga notte", che verrà presentato a Roma nella Feltrinelli Colonna il 20 settembre alle 18.
Io conto di andare, e l'ho già messo in agenda, qualche interessato??
So many books, so little time...

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Grazie Virgi! Per le news.
Rimarco che gli MCR senza cisco sono hem diversi
Non credp si fattiblie la mia presenza a Roma (troppo lontanuccio) e sono senza accompagnamento.
Grazie comunque
Rimarco che gli MCR senza cisco sono hem diversi

Non credp si fattiblie la mia presenza a Roma (troppo lontanuccio) e sono senza accompagnamento.
Grazie comunque
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mi pare di aver sentito che suonano anche alla Festa dell'Unità di Modena, ma non so dirvi quando...
PErò se qualcuno è interessato non dovrebbe essere difficile scoprirlo!!
PErò se qualcuno è interessato non dovrebbe essere difficile scoprirlo!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Beh secondo me i modena di Riportando tutto a casa erano un'altra cosa. Si sono arrangiati nella grande famiglia, che non è male. Ma dopo secondo me si sono un po' persi. Si sono un po' ripresi con viva la vida muera la muerte. Poi a me è piaciuto molto appunti partigiani. Anche le esperienze di cisco con la casa del vento, beh meglio non parlarne.
Morselli ha una voce stupenda, lo rimpiango anch'io zazie!
Morselli ha una voce stupenda, lo rimpiango anch'io zazie!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
di noi." Franz Kafka
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ehm
qua però si parla di cisco.
ho avuto modo di ascoltare i disco nuovo e mi sembra molto carino, un disco che non fa ballare, un disco con canzoni ragionate
se poi vogliamo parlare dei nuovi modena e della delusione beh sfondate una porta aperta
qua però si parla di cisco.
ho avuto modo di ascoltare i disco nuovo e mi sembra molto carino, un disco che non fa ballare, un disco con canzoni ragionate

se poi vogliamo parlare dei nuovi modena e della delusione beh sfondate una porta aperta
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Anache io sentito disco e devo dire che mi paice proprio, non farà ballare, ma canticchiare. Hem secondo voi nella song " Come un diamante" è metaforico...si forse dovrei chiederlo a lui si ma come..........
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com