BOOKCROSSING A RADIOUNO RAI

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

BOOKCROSSING A RADIOUNO RAI

Messaggio da solimano »

Stanotte, da mezzanotte e mezzo fino alle cinque e mezzo, si è parlato di Bookcrossing a "La Notte dei Misteri" di RadioUno Rai. :shock:
Io ho seguito solo l'inizio, con provocazione di Gianluca Nicoletti e intervista al conduttore di Fahrenheit. Poi mi sono addormentata... :oops:
Avrei voluto intervenire, ma hanno iniziato a parlare dei libri che uno avrebbe voluto liberare, se uno vuole veramente liberare i libri ecc. ecc.
A questo punto mi sono persa, risvegliandomi solo alla fine... :oops: ... con gli stessi discorsi dell'inizio! Se c'è stato un bookcosaro nottambulo, un bookcorsaro vampiro o chi per lui, vorrei sapere come è andata nelle ore di "buco". Grazie! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
quousque
Spugna

Messaggio da quousque »

Appena arrivato al lavoro, un quarto d'ora fa, una mia amica e collega praticamente mi è saltata addosso perchè ha seguito la stessa trasmissione...e mi ha detto di essersi sentita importante (sic!)...lei ha trovato un libro da me liberato qui all'istituto di sanità (mannaggia a lei, splendido libro che non ha ancora nè letto nè registrato) e si "sente" bookcorsara a tutti gli effetti...mah, grazie per la segnalazione, percaso sai se ne parleranno ancora? e la Grande Madre Churra quando tirerà fuori dal suo cilindro magico numeri di telefono e link per seguire&approfondire 'sta cosa? Mucca fatata, "rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi" e stupiscici ancora! Ciao Solimà, auguri!!
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Gigante, pensaci tu!

Messaggio da solimano »

Non credo che ne parleranno di nuovo... Abbiamo perduto una grande occasione! :roll:

Auguri anche a te, Quousque! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Rispondi