Bene popolo! Per festeggiare il mese di settembre, che adooooooooooro, soprattutto perchè mi libera dei figli che se ne tornano a scuola... Non avrei mai immaginato che ci sarebbero voluti diciassette anni [quattordici dei quali passati in prigione - n.d.r] e sei romanzi inediti prima che il settimo venisse pubblicato. Perseverai, perche` avevo compreso che la scrittura rappresentava la mia sola ed unica possibilita` di creare qualcosa, di risalire dal pozzo delle tenebre, realizzare il sogno, e riposare al sole". [E. Bunker]
"Educazione di una canaglia", uscito in edizione originale nel 2000, e` il racconto autobiografico di un'intera vita trascorsa in un mondo colmo di violenza e rabbia che Bunker si e` lasciato alle spalle solo grazie alla scrittura. Un romanzo nudo e crudo che vi invito a non perdere.
Le j.e sono qui.
Le regole sono le solite, ma tengo in particolar modo a: fare j.e. articolate in arrivo e partenza, non tenere il libro oltre i DUE mesi. Grazie!
Iscrivo a sua insaputa Rosencrantz, dalla quale mi aspetto appassionata j.e e, poichè il trio balengo ha un senso finchè rimane un trio, iscrivo d'ufficio il picchio, u l t i m i s s i m a, chè so essere incasinatiella. Quindi partecipano:
Rosencrantz (Virtualmente)
annanda (Padova)
commodo (Spoleto)
hipopo (Savona)
Lavale (Milano)
GaliAnna (Milano)
mauroemara (Cingoli)
etnagigante (Catania)
Martina Viola (Latina)
claudia 1964 (civitanova marche)
lulu (Roma)
alloctona (Roma)
stefano (Caserta)
nickypa (Vieste -FG)
irrilevante (Milano)
stefyrogg (Milano)
Didone (Verona)
il picchio (Verona) ULTIMISSIMA

uuuhhhhhhhhhhh...come son felice! 'assie a tutte e due.