Anelli nel Bc. - italia
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Anelli nel Bc. - italia
Non capisco, ho messo un ring nel Bc.- italia e guardando la lista degli altri anelli vedo che alcuni di essi hanno visibile l'elenco dei partecipanti, utilissimo per contattarli. Io senza elenco non so come contattare quelli che si sono iscritti tramite il Bc.italia e non il forum. come faccio?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ha risposto Frine per me
Ho scritto a due "contatti" uno credo elettronico o computerizzato e mi manda sempre la stessa risposta:

Ho scritto a due "contatti" uno credo elettronico o computerizzato e mi manda sempre la stessa risposta:
Ciao zoe !
Grazie per avermi chiesto chiarimenti sul BookCrossing, e spero di riuscire ad interpretare correttamente ciò che chiedi e a risponderti al meglio! Se trovi insoddisfacenti le mie risposte, puoi farmi delle altre domande, oppure contattare il webmaster di BookCrossing-Italia.
Re: Risposta a: Ring sul bookcrossing- italia
Non ho capito <%>
Non ho capito <%>
Il servizio di risposta automatica è offerto da PHPAvatar

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
ragazze non volevo fare dello spirito e mi rendo conto del problema, ma non vedo come si possa noi risolvere il problema dell'anellometro di BC-italia
Zoe, l'unica cosa che mi viene in mente è rilanciare il ring su BC.com e qui, spiegando il disguido, e chiedendo ai precedenti iscritti di reiscriversi, così da ricreare la lista. approssimativo e fastidioso, lo so, ma non mi viene in mente altro

Zoe, l'unica cosa che mi viene in mente è rilanciare il ring su BC.com e qui, spiegando il disguido, e chiedendo ai precedenti iscritti di reiscriversi, così da ricreare la lista. approssimativo e fastidioso, lo so, ma non mi viene in mente altro

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
vanya effettivamente ci avevo pensato ma ho un'iscritta americana che si è firmata antonella che non so come ripescare...
Last, ho provato ma non ho trovato nulla, la cosa strana è che prima di aggiungere le tre iscritte da bc-italia si visualizzava
Last, ho provato ma non ho trovato nulla, la cosa strana è che prima di aggiungere le tre iscritte da bc-italia si visualizzava

My Wish List
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Quella l'ho vista... ora vado a ripescare il nick. Almeno credo sia lei, ma quante Antonelle italiane che stanno negli USA ci saranno?vanya effettivamente ci avevo pensato ma ho un'iscritta americana che si è firmata antonella che non so come ripescare...

Credo sia iscritta anche qui sul forum.

* Poi perché ho scritto "credo"? Ora che ci penso, l'ho letto qui sul forum che sta in America!

Trovata: Anatolla!

Ultima modifica di last-unicorn il dom set 03, 2006 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Siete fantastiche
la contatto subito!
[e io che cercavo antonella
, ecco perchè nn la trovavo]

[e io che cercavo antonella

My Wish List
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma qui si parla di me!!! veramente non ho capito perche' non mi ritrovavi.... anche se fra forum, posta di bc italia e posta di bc.com non so mi gira la testa perdo tantissimo tempo ad andare a ricontrollare ogni cosa ogni volta. Grazie comunque, ti ho risposto via pm, anche se non so piu' da bc.com o da bc.it??
ciao da
Antonella.it
anatolla.com

ciao da
Antonella.it
anatolla.com

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Si, parlavamo di te
perchè io sul bc-italia ho avuto come tuo nome antonella e non anatolla così non riuscivo a trovarti e a comunicare con te 

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Il mondo è strano, eh
è tornato alla normalita il tutto senza che io abbia fatto niente
news! Il motivo era:
è tornato alla normalita il tutto senza che io abbia fatto niente

news! Il motivo era:
un "bug" nel software del sito, che impediva la corretta
visualizzazione dell'elenco dei partecipanti in alcuni casi, tra i quali il
tuo

My Wish List
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io consiglierei comunque, in qualsiasi posto lanciate il ring, di riportare la lista nella J.E. di bookcrossing.com: se BC-italy o BC-italia avessero dei problemi, BC.com è cmq il posto dove si va a guardare
(se poi pure BC.com avesse dei problemi, tanto non si potrebbe fare la J.E.
).

(se poi pure BC.com avesse dei problemi, tanto non si potrebbe fare la J.E.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
si, si, infatti così avevo fatto, ma visto che lì si erano iscritte persone che sul forum non avevano manifestato il loro interesse temevo di non riuscire a rintracciarle tutte per le altre "vie"..

My Wish List
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta: