Mizzica, questo album fa dieci anni. Come passa il tempo e non me ne accorgo.
Lascia stare...oggi ho passato una giornata in ascolti "revival" della mia giovinezza e ogni volta che guardavo la data di un album scoppiavo in un "ma non è possibile! già 10 anni!"
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
ridete e state sani! Ne riparleremo quando vi capitera' quello che capita a me adesso, ascoltare per esempio "While you see a chance" di Steve Winwood e dire tra se' e se' "beh, questo e' abbastanza nuovo"... e poi fare i conti.
25 anni.
abbastanza nuovo.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Allora, qui stiamo nel bel mezzo del concerto di questi qui sotto. Ma chi sarebbero? (eh, non si può pretendere di sapere tutto ma tutto tutto) Sta di fatto che ho fatto indagini per capire che faccia avessero. E ho trovato questa cosa sul sito ufficiale:
SENZA RITEGNO! BUUU! Questa è la foto a cui si sono "ispirati". Cioè, auguro anche a loro una carriera così splendida, ma mi sa che nongnafanno, se partono con così poche idee nella testa: