Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti Sono tornata in anticipo dalle mie già brevissime vacanze perché un temporale di dimensioni bibliche si è abbattuto sul campeggio dove mi trovavo e ha causato la subitanea partenza mia e del Gionni, tenda allagata alla mano
Alla luce di ciò: oggi ho pensato che non ce la posso fare ad aspettare il 12 settembre per vedervi, perdinci! Facciamo qualcosa? Da una pizza a una birra a una mostra a un happy hour?
Io torno a letto a riprendermi dalle 13h di macchina... Voi iniziate a buttare idee in giro, se vi va
Ma sapendo che tipo,il 4 è il mio compleanno, ci si potrebbe anche sparare un ape da qualche parte. NON CHE OFFRA IO A TUTTI, ma è giusto per vedersi in attesa del mu, dove POTREI anche portare delle cose mangerecce. Ah, bionda, ci ho troppo delle novità da raccontarti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per caso vi interessa la mostra Superstar a Palazzo Reale? E' una mostra fotografica di 99 scatti che rappresentano "I miti del 900", dal cinema alla politica... Io volevo andarci perché un'amica ha detto che non è affatto male E'aperta fino al 24 settembre, e di giovedì come sempre a Palazzo Reale è aperta fino a un po' più tardi. Che ne dite?
Oppure, possiamo fare un ape più tranquillo dove vi va... A me l'idea di vederci per il compleanno del Confessore non dispiace proprio
Ciao bentornata
per domani e proposte simili non potrò perché vado a scegliere la cucina (cosa che mi riempie di gioia!!)
però spero di vederti presto!!!
Buona mostra in caso
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
visto che fino a martedì non avrò accesso a un PC, se decidete di fare qualcosa la domenica mi avvisate via SMS ? Al 90% ci dovrei essere (ho promesso ad una neo-neo-neo-mamma -insomma,ha sfornato stamani- di andarla a trovare ma dovrebbe essere una cosa breve...). Grazie.
No, il partitone di LIT no Non oso interferire con cose di siffatta importanza Beh, inzomma, fateme sapè se ci siete o no alla mostra, che se non ci siete ci vado un altro giorno
Ora scappo al bar, mi fate sapere a che conclusione arrivano i LIT-addicts?
Oh ok, trovato il thread, guarderò io allora Ri-fuggo
Ragazzi, tutto annullato.. Quella sera mi è venuta fuori cosa importante a cui non posso mancare, e visto che c'è già il partitone di LIT allora vorrà dire che non era destino vedersi questo giovedì
Ci vediamo dunque al MU, ma sappiate che mi mancate lo stesso