Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 12 settembre dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Venite numerosi!!!
doc riesci a mandare le mail?
Ultima modifica di liberliber il mar ott 03, 2006 10:14 am, modificato 2 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
martedì 12 settembre nella saletta di sotto al REW, dalle 19 in poi
Fa caldo, fa caldo...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
oddio il team building...mi han fatto fare il corso qualche mese fa. Abbiamo spiegato tutti al docente che tra quello che spiegava lui e quello che succedeva in una VERA realtà aziendale ci passava un treno merci...l'effetto è statao un po' come dire a un bambino che Babbo Natale non esiste...
beh nel mio caso è un pò diverso....il mio capo l'ha inteso come una due giorni di riunione e...attività sportiva....e no, non gli bastava la partita di calcio o pallavolo, ha voluto qualcosa di "movimentato"
si può mai contraddire un capo? nooo
e quindi vai con il canyoning...
e ho anche organizzato io la cosa
pregate per me!
OT
sì mi farò invidiare visto che si parla di impegni aziendali....
la mia azienda invece ha deciso di portarci 3 giorni ad atene e salvo un pomeriggio e una cena ufficiale, tutto il resto è spasso, in albergo a 5 stelle
/OT
ma non è quando c'è il meetup... per cui ci sono!!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
grazie doc!
sam, per le etichette avrai fin troppe spiegazioni (non da me, se le vuioi fare ex novo ).
Petulante tecnofila (EM)