Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma, sai, non vorrei che finissero dispersi sopra la mia scrivania....
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
pensavo di averlo già fatto, comunque...potrei essere cancellata dal ring, per favore? Ne ho ben due copie a casa. A proposito, casomai servisse una è a disposizione
se serve fammi sapere, io ne ho trovata una copia ieri al Libraccio alla bellezza di un euro...l'ho presa perché non mi ricordavo se ce l'avevo già
quindi va benissimo usarla per il ring
oh, si , mi sembra perfetto allora!
aspettiamo fino a lunedì, se vuoi già anticiparti contattando Dorilys visto che anche lei non scrive sul forum da gennaio, così al massimo passiamo subito a Frine.
allora provo a contattare dorylis e nel caso frine...il libro lo registro con un altro BCID? Io però torno a casa mercoledì, quindi prima di giovedì non riesco a farlo partire
bù!
apro il thread quasi e per caso e trovo che tocca quasi a me.. in caso di nessuna notizia di dorylis comunico che giovedì prossimo parto e sto via una decina di giorni, ma che se il libro arrivasse nel frattempo verrebbe ottimamente ritirato e accolto in mani sicure, solo non farei subito la j.e... fate vobis
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ho provato a contattare dorilys, ma non risponde. Passerei a frine, l'indirizzo dovrei averlo, se riesco spedisco entro domani, altrimenti quando torno