Festa dell'Unità - Stanca di Guerra, 14 settembre
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ci sono anche per il cibo, e fuocoblu pure 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, elenco aggiornato 
per Mizzy:
vista dall'alto (tu arrivi dall'autostrada in arancione, esci all'ultima uscita prima del curvone che ti portebbe in viale sacarampo, direzione BONOLA/SAN CARLO
Percorso dettagliato

per Mizzy:
vista dall'alto (tu arrivi dall'autostrada in arancione, esci all'ultima uscita prima del curvone che ti portebbe in viale sacarampo, direzione BONOLA/SAN CARLO
Percorso dettagliato

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
dai, nella peggiorissima delle ipotesi ci sono sempre i cellulari (ma il palamazda-igloo praticamente non si può non vederlo! 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Il mazda palace è praticamente dietro casa mia e mi ricordo che incubo l'ultima volta che ho tentato di indirizzare una mia amica non pratica della zona
Purtroppo non vi sarò tanto utile perchè non guidando conosco solo i percorsi che faccio con la bici
ma se serve ci provo 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- tashishi
- Uncino
- Contatta:
Ciao stesca,
se stasera riesci a venire al meet up mensile a Milano al pub rew ( via savona 10 a Milano) nella saletta di sotto ci trovi tutti lì. Almeno una buona parte, credo.

se stasera riesci a venire al meet up mensile a Milano al pub rew ( via savona 10 a Milano) nella saletta di sotto ci trovi tutti lì. Almeno una buona parte, credo.

"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
in caso potresti darmi il range calorico entro il quale posso mantenere l'ordinazione di gnocco fritto a tuo favore
semplice, imbottito...
allergie?!
semplice, imbottito...

allergie?!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mi stai già facendo venire fame adesso 

diluviare sta già diluviando adesso.Tenete conto che diluvierà. Ma non mi smebra una buona ragione x rinunciare!!
comunque il mazdapalace è ovviamente coperto, l'osteria del gnocco fritto direi che è sotto dei tendoni.
a sta sera
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
-
- Spugna