Notte Bianca
Moderatore: Quinnipak
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Io mediterei di andare a mollare qualche libro a Esquilibri, ma mi e' impossibile prevedere un orario, a meno che qualcuno non sappia gia' che ci va. E cercherei di andare a vedere gli acrobati volanti di akela. Boh? Se qualcuno mi riconosce e vuole frugare qualche libro nel mio zaino, mi faccia un fischio. Io saro' in giro in bicicletta.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
So che c'è la fila, mi rendo conto...
ma io amo quest'uomo e il suo guardaroba
E amo il concerto all'alba a piazza del Pincio: bello gratis e suggestivo!
ma io amo quest'uomo e il suo guardaroba

E amo il concerto all'alba a piazza del Pincio: bello gratis e suggestivo!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
STRONZI
(ma con amore)
/me e i tragici ricordi della notte bianca coi bc dell'anno scorso 2
(ma con amore)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
C'erano anche "me" e Supersmile in rappresentanza del Sud che sono state gentilmente accolte e "guidate" in giro per Roma dal caro Virgilio (anche in questo caso, un nome.. una garanzia!
).
Peccato solo che dalle 4 alle 6 non ci sia piu' nessun evento e cosi' le "terrone" hanno preso il primo diretto per Napoli, quello delle 5,50 che chiamare stracolmo e' dire poco
Ma mettere qualche altro treno per chi viene da fuori.. no??!!

Peccato solo che dalle 4 alle 6 non ci sia piu' nessun evento e cosi' le "terrone" hanno preso il primo diretto per Napoli, quello delle 5,50 che chiamare stracolmo e' dire poco

Ma mettere qualche altro treno per chi viene da fuori.. no??!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

-
- Spugna
...notte Bianca!

Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Quoto il picchio.una donna che ha sofferto con me ha scritto:STRONZI
(ma con amore)
Stronzi, ma con stima.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°