Reading is sexy

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
sameme
Corsaro

Reading is sexy

Messaggio da sameme »

......è anche: divertente, interessante ed un ottimo pretesto per vedere gli amici bookcorsari, o no? 8) :mrgreen:
Cosa ne dite, vogliamo iniziare la stagione atunnale? Si era già parlato del reading in pubblico al "antica vetreria" ( vero campalla)? Tema alcolico, visto il ambiente.... Nel fra tempo, cosa ne dite, ci "scaldiamo" con un reading più "casalingo" nel mese di ottobre? Se non mi ricordo male tempo fa avevamo pensato ad un tema tipo "fiabe" e/o "miti"????
Cosa ne dite??
Ultima modifica di sameme il mer set 20, 2006 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Io ci sto volentieri, sapete che fiabe e miti sono campo mio :P
Però sto preparando per il 21 e 22 ottobre il Raduno del "mio" sito di scrittura, Apostrofo, al quale ovviamente siete già da ora TUTTI invitati (anzi, direi guai a chi non viene :mrgreen: ), non solo Bookcrossers genovesi anzi, visto che il raduno porterà persone da tutta Italia (appena avrò dettagli sufficienti metterò un post anche in area "extra-ligure". Questo mi assorbirà parecchio tempo ovviamente (insieme alle altre milleseicento cose che ho per le mani :roll: ), per cui spero di poter comunque partecipare a eventuali reading e incontri, ma non contate troppo su contributi all'organizzazione o altro.
Se ricordate tra l'altro io avevo anche contattato il Prof. Aime, antropologo e profondo conoscitore di una certa parte dell'Africa, che aveva più o meno promesso una sua presenza se fossimo stati interessati. Questo almeno dovrei riuscire in qualche modo a organizzarlo se vi fa piacere... (e se mi fornite qualche data possibile).
Adesso torno nella mia tana, ma per i bookcrosser sapete che rispunto, prima o poi... :mrgreen:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

PS, se poi avete voglia di venire fino a Sottovalle, tempo (non solo meteorologico) permettendo, come sapete noi siamo ben contenti di accogliere l'intera banda, al coperto o in giardino...
Dopotutto è a una quarantina di minuti da Genova...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma quante belle cose! 21 e 22 ottobre mi prenoto, eh!

Per il reading "casalingo", sempre disponibile ovviamente, quando e dove volete... invece per quello "pubblico" che dite se propongo alla Vetreria di fare lì il MU di ottobre (e facciamo un MU-reading con cibarie)?

Sheherazad, per l'incontro con Aime tendenzialmente non ho preclusioni di data... però ovviamente nei giorni feriali posso solo dopo le 18.00...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

:yell!: :arrow: attenzione!! :yes!:
l'incontro con Marco Aime è un evento importantissimo, io cercherò di non mancare assolutamente e sarebbe da pubblicizzare bene per consentire a tutti i buccorsari di non perderlo!!!
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Sheherazad ha scritto:Però sto preparando per il 21 e 22 ottobre il Raduno del "mio" sito di scrittura, Apostrofo, al quale ovviamente siete già da ora TUTTI invitati (anzi, direi guai a chi non viene ),
E chi pensava di non esserci? :lol:
Sheherazad ha scritto:PS, se poi avete voglia di venire fino a Sottovalle, tempo (non solo meteorologico) permettendo, come sapete noi siamo ben contenti di accogliere l'intera banda, al coperto o in giardino...
Dopotutto è a una quarantina di minuti da Genova...
Suona bene come idea! :D
campalla ha scritto: ..... che dite se propongo alla Vetreria di fare lì il MU di ottobre (e facciamo un MU-reading con cibarie)?....

:yes!: :yes!: :yes!:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
tzunami
Corsaro

Messaggio da tzunami »

mi sembrano tutte delle ottime idee..
io invece sono un pò a corto di proposte e idee..ma mi sa che devo ancora riprendere i ritmi normali dopo le vacanze..vabbhè!

allora vetreria per il MU..quindi 10 ottobre,credo.

reading sulle favole a sottovalle o altri luoghi, da decidere, casalinghi o meno...in data da decidere..
giusto?

e infine 21 e 22 ottobre tutti presenti..

giusto?
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

tzunami ha scritto:e infine 21 e 22 ottobre tutti presenti..

giusto?
giustissimo :mrgreen: !!!!

ok per il 21 e 22 ottobre :D !!!!

ok per il MU alla vetreria :D !!!

ok per sottovalle :D !!!

ok (forse) per l'incontro con Aime (dipende dalla data e dall'ora of course) !!!
Rispondi