Io ci sto volentieri, sapete che fiabe e miti sono campo mio
Però sto preparando per il 21 e 22 ottobre il Raduno del "mio" sito di scrittura, Apostrofo, al quale ovviamente siete già da ora TUTTI invitati (anzi, direi guai a chi non viene

), non solo Bookcrossers genovesi anzi, visto che il raduno porterà persone da tutta Italia (appena avrò dettagli sufficienti metterò un post anche in area "extra-ligure". Questo mi assorbirà parecchio tempo ovviamente (insieme alle altre milleseicento cose che ho per le mani

), per cui spero di poter comunque partecipare a eventuali reading e incontri, ma non contate troppo su contributi all'organizzazione o altro.
Se ricordate tra l'altro io avevo anche contattato il Prof. Aime, antropologo e profondo conoscitore di una certa parte dell'Africa, che aveva più o meno promesso una sua presenza se fossimo stati interessati. Questo almeno dovrei riuscire in qualche modo a organizzarlo se vi fa piacere... (e se mi fornite qualche data possibile).
Adesso torno nella mia tana, ma per i bookcrosser sapete che rispunto, prima o poi...