Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Bentornati a tutti,
agosto cede il passo a....
lasciamo stare le frasi di circostanza, specialmente dopo i temporali ed il freddo di quest'estate! e pensiamo ad organizzare il Meet up di settembre.
Sarebbe anche l'occasione per conoscere la nuova corsara, Kiaraa
Che ne dite di vederci all'Ad hoc cafè verso metà del mese?
All'ad Hoc andrebbe bene ad inizio settimana, perchè poi è sempre pieno, poi devo darti il triste annuncio che hanno tolto lo scaffale BC perchè non lo usava praticamente nessuno ed era lì abbandonato
morale: siamo di nuovo senza crossing zone, posti da proporre? tra l'altro io sono in partenza per Milano, spero di essere ancora qui a metà mese, ancora non mi hanno comunicato la data di partenza... a presto!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Allora, riesco a rientrare con calma.
Tranne lunedì della settimana prossima - quando c'è un convegno di Etno-farmacologia ad Agraria, se interessa Herbert - io ci sono.
Se dovesse piovere e volessimo sostituire la vineria "la stella"? come Therese ed Herbert già sanno, è un posto secondo me carino e accogliente, che a me piace tanto!
però può essere anche l'H2o, l'Ad Hoc che non ha più lo scaffale Bookcrossing o altro.
Inoltre, da ieri ho iniziato la sistemazione dei miei libri, dopo un lunghissimo e non ancora terminato trasloco e... stanno emergendo dei doppioni.
Giusto in tempo per liberare.
Una domanda: George Orwell, nato in Bengala da genitori angloindiani, dove lo mettereste? non ditemi nella sezione Fantascienza e utopia negativa perchè per ora non c'è.
e se lo unissi a Bradbury e creassi la sezione?
ciao! ho sentito nominare "la stella" ma non so dov'è. La prossima settimana va bene anche giovedi, voi che ne dite? Solo una cortesia: non amo girare sola in centro, vi scoccia se ci diamo appuntamento in un parcheggio (esempio: scale mobili di viale pellini)?
Giovedì andrebbe bene, "la Stella" non è in centro, ma a casaglia, chiaraaa se vuoi ci diamo appuntamento in luogo che conosci e ci andiamo insieme, altrimenti per me va bene qualsiasi locale, cominciamo a parlare di orario? mi sembra di capire che ci sitamo orientando sul dopocena...
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
è il 28! è vero! avevo bevuto? no!
fumato? no.
Avevo il cervello in pappa? mi pare la più verosimile!
mi si era inceppato il neurone? facciamo finta di no, va!
per me ok! "Il settimo sigillo" è in centro, vi chiedo quindi di vederci alle scale mobili del parcheggio Pellini (davanti alle macchinette), se non è di troppo disturbo. grazie!
Io ed Herbert vi raggiungiamo lì perchè prima andiamo al cinema Turreno a vedere "i Pirati 2" se voleste unirvi per il film, fatemi sapere (chiaraaa dico a te, perchè so che a Yuca non interesserà )
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)