Rasta: Ma anche questi ultimi due libri sono storici o sono narrativa non autobiografica o cronachistica?
lo Scialle andaluso mi incuriosisce.
Certo, prima sarebbe bene finire "La storia" e "L'isola di Arturo" interrotte anni fa.
L'isola di Arturo!
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
possibile che non abbia ancora scritto nulla su uno dei miei libri preferiti??
ho letto "L'isola di Arturo" e mii sono innamorata di Arturo e di N. mi è paciuta tutto, la storia, l'ambientazione, i personaggi, il ritratto del paese...
secondo me è uno di quei libri che vanno fatti decantare su uno scaffale per anni poi un giorno ti svegli, scopri che hai una voglia matta di leggerlo e non capisci come mai dieci anni prima l'hai mollato a pagina 20 pensando che fosse una schifezza!
ho letto "L'isola di Arturo" e mii sono innamorata di Arturo e di N. mi è paciuta tutto, la storia, l'ambientazione, i personaggi, il ritratto del paese...
secondo me è uno di quei libri che vanno fatti decantare su uno scaffale per anni poi un giorno ti svegli, scopri che hai una voglia matta di leggerlo e non capisci come mai dieci anni prima l'hai mollato a pagina 20 pensando che fosse una schifezza!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Rastaman
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allora Yuca....
"Lo Scialle Andaluso" è una raccolta di romanzi brevi tutti con al centro il tema della maternità....
"Aracoeli" sincermante non me lo ricordo bene.....ricordo solo che non mi è piaciuto.
"Menzogna e sortilegio" è un bellissimo romanzo (con molti spunti autobiografici) che tratta il tema dei conflitti familiari.
Perdona la mia brevità
"Lo Scialle Andaluso" è una raccolta di romanzi brevi tutti con al centro il tema della maternità....
"Aracoeli" sincermante non me lo ricordo bene.....ricordo solo che non mi è piaciuto.
"Menzogna e sortilegio" è un bellissimo romanzo (con molti spunti autobiografici) che tratta il tema dei conflitti familiari.
Perdona la mia brevità

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
brevità
Perdono senza remore la brevità, va bene anche così!
"Lo scialle andaluso" allora è il regalo ottimo per mia sorella, che ha una bimba di due mesi scarsi.
Lo regalo a lei e avrò la scusa per leggerlo io.
Sul decantare: mi è successo con altri libri, riproverò con la Morante.
"Lo scialle andaluso" allora è il regalo ottimo per mia sorella, che ha una bimba di due mesi scarsi.
Lo regalo a lei e avrò la scusa per leggerlo io.
Sul decantare: mi è successo con altri libri, riproverò con la Morante.