non ci avevo mai pensato, però magari spesso ti accorgi che questi sono lì che continuano a scrivere post e a uiscriversi a nuovi ring
Assenza degli iscritti ai ring
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
non ci avevo mai pensato, però magari spesso ti accorgi che questi sono lì che continuano a scrivere post e a uiscriversi a nuovi ring

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
premesso che io sono dall'altro lato della barricata (uno i miei ring può tenerli quanto vuole purché me ne dia notizie ma sono di quelli che sforano spesso i limiti
), voi intendete che in privato non vi rispondono e non vi dicono nulla? 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
io dico liber, che è vero che mi piacerebbe veder scorrere certi miei ring e non ristagnare per mesi e mesi, ma soprattutto che se non son io che di tanto in tanto controllo che fine abbia fatto il libro, chi lo sta trattenendo da mesi non si degna di avvertire in qualche modo che lo sta trattenendo...
A me è successo che qualcuno in passato mi abbia detto: "no, io non ne so niente" e dopo molto : "Uh, sai era sepolto tra la mia pila di libri GIà letti! ...
Ecco a me piacerebbe molto che la persona che sta tenendo in ostaggio un libro si facesse vivo da solo per avvertire
cmq, qui il mio dubbio, risolto, era capire se c'era una regola per chi non risponde ai pm ed è sparito dal forum, cioè se farlo slittare in fondo o saltarlo direttamente (ho optato per saltarlo, se poi si farà vivo, vedremo, altrimenti se tace il libro seguirà il flusso a lui destinato)
A me è successo che qualcuno in passato mi abbia detto: "no, io non ne so niente" e dopo molto : "Uh, sai era sepolto tra la mia pila di libri GIà letti! ...
Ecco a me piacerebbe molto che la persona che sta tenendo in ostaggio un libro si facesse vivo da solo per avvertire
cmq, qui il mio dubbio, risolto, era capire se c'era una regola per chi non risponde ai pm ed è sparito dal forum, cioè se farlo slittare in fondo o saltarlo direttamente (ho optato per saltarlo, se poi si farà vivo, vedremo, altrimenti se tace il libro seguirà il flusso a lui destinato)

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Sapphire78
- Olandese Volante
(io sono un'ingloba ring, penso che ormai la cosa sia nota

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
No no Sapphire, non mi riferivo a te, assolutamente, ma a chi ingloba e sparisce nel nulla 

My Wish List
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Appartengo anche io alla schiera degli inglobaring assolutamente involontari..
Spero che nessuno mi odii a morte, in genere cerco almeno di rassicurare i ringmaster sulla sorte dei loro figliouoli..
Piuttosto ho un problema ancor più serio: sono sicura di aver promesso dei libri a qualcuno, per il compleanno o come rabck, ma non riesco a ricordare chi...
Spero che nessuno mi odii a morte, in genere cerco almeno di rassicurare i ringmaster sulla sorte dei loro figliouoli..
Piuttosto ho un problema ancor più serio: sono sicura di aver promesso dei libri a qualcuno, per il compleanno o come rabck, ma non riesco a ricordare chi...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ero io, io io, ioooooPiuttosto ho un problema ancor più serio: sono sicura di aver promesso dei libri a qualcuno, per il compleanno o come rabck, ma non riesco a ricordare chi...
[a me hai non promesso e mandato uguale

My Wish List