Consiglio per un romanzo "estivo" in inglese?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Consiglio per un romanzo "estivo" in inglese?
Help!
Chi mi consiglia un bel romanzo estivo, di quelli rosa, stupidi, leggeri, pero' in lingua inglese?
Grazie e ciaooo!!!
Chi mi consiglia un bel romanzo estivo, di quelli rosa, stupidi, leggeri, pero' in lingua inglese?
Grazie e ciaooo!!!
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Grazie Beckys
Se qualcuno avesse uno di questi romanzetti da regalare/prestare/crossare, ringrazio anticipatamente! 

Rosamunde Pilcher
Ti consiglio Rosamunde Pilcher, in particolare i romanzi "The shell seekers" (i cercatori di conchiglie) e "September"(settembre).
Sono storie scorrevoli, appassionanti e scritte bene. Nulla di particolarmente profondo, ma senz'altro piacevoli.
Ha scritto anche diversi romanzi piú brevi e racconti, secondo me abbastanza banali e molto simili tra loro.
The shell seekers l'avevo in inglese, ma non so piú dove sia finito.
Ciao
Vale
Sono storie scorrevoli, appassionanti e scritte bene. Nulla di particolarmente profondo, ma senz'altro piacevoli.
Ha scritto anche diversi romanzi piú brevi e racconti, secondo me abbastanza banali e molto simili tra loro.
The shell seekers l'avevo in inglese, ma non so piú dove sia finito.
Ciao
Vale
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Grazie
Grazie del consiglio, io ho letto "September", ma devo confessare che non mi è piaciuto molto. Volevo qualcosa di più divertente.... da leggere in inglese, per tenerlo in allenamento e anche perché le traduzioni italiane a volte sono insopportabili.
Ciao!
Ciao!
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
no non sei unica
al cine nn sono andata ma il libro letto perche ho aderito a un bookring internazionale lho divorato

bello divertente con tante idee stupende
ps. il bimbo che mangia il cornflakes meno buoni della confezione multipla perche se no li lascia li e sa che la mamma per ripica gli comprerebbe la confezione supergigante di roba in superofferta è geniale!
nn ti preocupare ti ho solo svelato una frase di tutto il libro
baci
al cine nn sono andata ma il libro letto perche ho aderito a un bookring internazionale lho divorato

bello divertente con tante idee stupende
ps. il bimbo che mangia il cornflakes meno buoni della confezione multipla perche se no li lascia li e sa che la mamma per ripica gli comprerebbe la confezione supergigante di roba in superofferta è geniale!
nn ti preocupare ti ho solo svelato una frase di tutto il libro
baci
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Se sei per il genere super-love, storie leggere o talmente struggenti da fare quasi ridere ti consiglio Nicholas Sparks... Io ne ho letto uno un po' di tempo fa quando ero fresca fresca di un anno in america, ma se non ricordo male non dovrebbe essere molto difficile.. Ce l'avevo nel bookshelf, ma è stato il primo libro che ho liberato...
Altrimenti se ti piace il genere, anche Harry Potter (il I non è lunghissimo), una volta imparate parole tipo gufo, bacchetta e scopa, è abbastanza facile...
Altrimenti se ti piace il genere, anche Harry Potter (il I non è lunghissimo), una volta imparate parole tipo gufo, bacchetta e scopa, è abbastanza facile...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Harry Potter?
Nooooo! Harry Potter no!!!
Grazie a Dio, ho vissuto la mia infanzia e adolescenza in un mondo internet-free e Potter-free.
Non vorrai farmelo leggere adesso?

Grazie a Dio, ho vissuto la mia infanzia e adolescenza in un mondo internet-free e Potter-free.

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
C'è sempre una prima volta...
e poi non è così male, se si riesce a vedere le cose libere da tutta la commercializzazione
che c'è intorno...
Se mi dici che però non è il tuo genere non posso dire niente...
De gustibus...

Se mi dici che però non è il tuo genere non posso dire niente...
De gustibus...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mah, pure io di solito mi inquieto di fronte a queste operazioni smaccatamente commerciali...vispateresa in un momento intollerante dovuto a calura estiva, vero? ha scritto:Abbasso Harry Potter!! (non-l'ho-mai-letto-ma-già-lo-so-che-non-mi-piace)
Se è vero che fino a quando non si legge una cosa non si può dire nulla è anche vero che il tempo è così poco che uno dovrebbe essere libero di scegliere come impiegarlo...

As concerns libri in inglese "The divine secrets of the yaya sisterhood" Rebecca Wells
Cat (che a proposito della Lindgren si è appena ricomprata "vacanze al'isola dei gabbiani")

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Cara Vispateresa, io ho quasi 21 anni e ho letto HP a 19, su consiglio di un mio amico allora 27enne...il tutto prima che uscisse il film e che scoppiasse il tutto come fenomeno commerciale. Anch'io ero scettica...così ho mascherato la lettura del primo libro, acquistandolo a Londra...della serie 'lo leggo per migliorare il mio inglese'. Poi però mi sono davvero appassionata alle vicende, ai personaggi e alla magia che sta loro intorno... Come ho scritto nella j.e. del ring di HP che ho organizzato, è il libro che ho sempre desiderato leggere quando magari avevo 12 anni o giù di lì...sono fuori tempo massimo? Chissssenefrega! E poi del fenomeno commerciale mi importa ancora meno... Se un libro (o qualsiasi altra cosa) mi piace, mi piace sia che si trovi in vetrina, sia che sia nascosto in uno scaffale in un angolo...
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
Ma forse non ci siamo capiti... io non leggo HP non perché sia un fenomeno commerciale, ma perché proprio non mi interessa, non credo di essere nel target!il tutto prima che uscisse il film e che scoppiasse il tutto come fenomeno commerciale
Avevo chiesto un consiglio su un romanzo rosa, leggero, romantico (magari con un pizzico di sesso, così, tanto per gradire)

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Allora Nicholas Sparks è quello che fà per te... e scusa
se ho anche solo osato nominare HP, non pensavo di scatenare una tempesta del genere

My wishlist
My wishlist