Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Contattata lizzy, ho il suo indirisss...cerchero' di spedire all'inizio della prossima settimana (se mi riesce, anche domani, ma non sono sicurissima !)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ci sono riuscita... l'ho spedito a lizzy Sab. mattina!
Grazie mille per il bel ring!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ma di niente... e' bello vedere che il libro sta riscuotendo un bel successo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
C'è ancora posto?Sembra molto interessante...Possibilmente in fondo...anche perchè essendo al nord,penso mi metterai vicino al gruppo lombardo,giusto?(Sempre che tu mi voglia... )
FridaClo ha scritto:Posso essere prima di magenta82???
...hmmm... potrei mettertici, ma non avrebbe senso....lei il libro lo ha gia' letto (nota freccina con frase <---il libro e' qui! vicino al nome di colei che sta leggendo attualmente qui)
Yukari ha scritto:
C'è ancora posto?[...]Possibilmente in fondo...anche perchè essendo al nord,penso mi metterai vicino al gruppo lombardo,giusto?
aggiunta a "fine gruppo lombardo"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
il libro sta per partire dovrei azndare in posta entro venerdì
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Miri, ho mandato un PM a Chiara... speriamo che non l'abbia mandato gia' via e si sia perso
Il libro è sempre qui, dopo il recupero non sono mai riuscita a trovare a chi dovesse essere recapitato. Ora avrei necessità di liberare la libreria dei miei, quindi YowlYY, se ci sei batti un colpo! Se lo rivuoi, te lo spedisco volentieri, altrimenti lo libero. Se non sento nessuno entro fine anno, lo rimetto in libertà comunque
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."