Come vedere solo i libri che sono ancora sulla bookshelf
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
se l'hai messo tu immagino di sì, il concetto è di far vedere quelli in cui tu sei l'ultimo e non c'è nessun altro dopo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
una funzione che trovo molto utile, grazie di averla segnalata
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ardik dice che ora funziona anche con IE 6.0. Infatti ora funziona anche a me.
Poi chiede anche di dirgli se funziona con altri browser.
Inoltre, ha un nuovo giocattolo sulla bookshelf, CompactShelf, che serve a vedere solo i titoli, utile se si vuole stampare una lista di libri. Però non funziona con IE.
(I filtri funzionano anche nel go hunting!
)

Poi chiede anche di dirgli se funziona con altri browser.
Inoltre, ha un nuovo giocattolo sulla bookshelf, CompactShelf, che serve a vedere solo i titoli, utile se si vuole stampare una lista di libri. Però non funziona con IE.

(I filtri funzionano anche nel go hunting!

- liberliber
- Contatta:
per la seconda funzione si fa come per la prima?
liber che non sa il tedesco
liber che non sa il tedesco

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
Grazie!
(anche liber ha imparato una parola nuova)
(che non è grazie)
ok la faccio finita
(anche liber ha imparato una parola nuova)
(che non è grazie)
ok la faccio finita

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Bookmarklet (le parole nuove vanno usate!
) aggiornato:
Ora con "all books" vengono tolti anche i TRAV messi da noi, con "traveling" rimangono solo quelli messi da noi.
Inoltre, sempre sulla bookshelf di ardik, potete controllare subito se avete attivato javascript. Se passate con il mouse sulla scritta "Voraussetzung für alle Bookmarklets: Javascript muss aktiviert sein! Wenn dieser Text beim Überfahren mit der Maus grün wird, ist Javascript aktiv." questa deve diventare verde!

Ora con "all books" vengono tolti anche i TRAV messi da noi, con "traveling" rimangono solo quelli messi da noi.

Inoltre, sempre sulla bookshelf di ardik, potete controllare subito se avete attivato javascript. Se passate con il mouse sulla scritta "Voraussetzung für alle Bookmarklets: Javascript muss aktiviert sein! Wenn dieser Text beim Überfahren mit der Maus grün wird, ist Javascript aktiv." questa deve diventare verde!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Allora... visto che a me piace pasticciare con le cose anche se non ci capisco niente, ho provato a fare una cosa. Ho preso il bookmarklet di ardik e, dove c'è scritto "('set by')>0", ho sostituito ">" con "<".
Usando questa versione del bookmarklet si vedono i libri dove lo status è stato messo da altre persone. Così, ordinando i libri su TBR e con i rilasci recenti in cima, dovrei riuscire a vedere se ci sono stati dei ritrovamenti e non ho ricevuto la notifica via e-mail.
(Ovviamente rimangono anche le j.e. di altri corsari che conosco, ma togliendo i libri che ho io, ho comunque meno libri da controllare.
)
Usando questa versione del bookmarklet si vedono i libri dove lo status è stato messo da altre persone. Così, ordinando i libri su TBR e con i rilasci recenti in cima, dovrei riuscire a vedere se ci sono stati dei ritrovamenti e non ho ricevuto la notifica via e-mail.

(Ovviamente rimangono anche le j.e. di altri corsari che conosco, ma togliendo i libri che ho io, ho comunque meno libri da controllare.