E' più ridicolo.....
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
E' più ridicolo.....
Guardando "Drive In" in replica (ah.... che nostalgia degli anni '80) mi è venuto un dubbio ... è più ridicolo Berlusconi jr. che fa l'attore a "Drive In" o Berlusconi senior che fa il Presidente del Consiglio? 

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
l'attore no? ci va un minimo di serietà nella recitazione...
comunque proporrei di terminare qua il thread, onde non urtare le varie sensibilità

comunque proporrei di terminare qua il thread, onde non urtare le varie sensibilità
Ultima modifica di invisigot il mar lug 01, 2003 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
d'accordissimo, invi.
Ultima modifica di ilmagodilussino il mar lug 01, 2003 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
- Vispateresa
- Uncino
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
sono extracommunitaria e sorpresa sorpresa nn lo trovo ridicolo
magari perche essendomi trovata a combatere con il governo che era prima di lui per il permesso di soggiorno (chiacherate infinite in questura) e poi con il suo li ho potuti mettere a confronto
so che la maggioranza di voi la pensa diversamente ma io mi sono trovata molto meglio con le leggi che ci sono adesso che quelle che c'erano prima
mi spiace se suscitero una valanga di risposte ma tra tutte le cose negative che avra fatto io del positivo ne ho trovato
bacet bacin
magari perche essendomi trovata a combatere con il governo che era prima di lui per il permesso di soggiorno (chiacherate infinite in questura) e poi con il suo li ho potuti mettere a confronto
so che la maggioranza di voi la pensa diversamente ma io mi sono trovata molto meglio con le leggi che ci sono adesso che quelle che c'erano prima
mi spiace se suscitero una valanga di risposte ma tra tutte le cose negative che avra fatto io del positivo ne ho trovato
bacet bacin
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
A proposito della politica sul forum, abbiamo sempre cercato di stemperare i toni delle varie discussioni che - volenti o nolenti - sono sfociate nella politica.
Esprimere il proprio parere è più che giusto (anche se questo forum non ha un'area di politica e quindi va da sé che l'intenzione di chi l'ha creato è stata sempre quella di non toccare la politica perché molto spesso su questo tema si scatenano litigate assurde). Il mio personale invito è di moderare i toni della conversazione e far sì che questo forum si distingua anche per un'altra cosa: ossia un'arena dove scambiare talvolta pareri politici, in modo civile e rispettando la pluralità di pensiero di chi vi scrive e di chi lo legge.
Esprimere il proprio parere è più che giusto (anche se questo forum non ha un'area di politica e quindi va da sé che l'intenzione di chi l'ha creato è stata sempre quella di non toccare la politica perché molto spesso su questo tema si scatenano litigate assurde). Il mio personale invito è di moderare i toni della conversazione e far sì che questo forum si distingua anche per un'altra cosa: ossia un'arena dove scambiare talvolta pareri politici, in modo civile e rispettando la pluralità di pensiero di chi vi scrive e di chi lo legge.
Ultima modifica di Churra il mar lug 01, 2003 5:32 pm, modificato 2 volte in totale.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Un'ultima cosa e poi chiudo:
in una compagine governativa composta da circa 20 ministri e una schiera di sottosegretari mai vista tutti sostenuti da una maggioranza parlamentare schiacciante, ci mancherebbe che non ci fosse un gruppo di persone che riesce a tirare fuori qualcosa di buono...all'interno della cosiddetta CdL ci sono fior fiori di giuristi ed esponenti della cultura accademica; io non sono di quelli che sostengono (al contrario di quanto avviene normalmente tra i berluscones) che la parte opposta è deprecabile in toto, ma non posso non vedere quali e quante ombre oscurano la figura del Presidente del Consiglio e alcuni dei suoi solidali e quanto l'informazione sia schifosamente manipolata
il tutto condito dalla noncuranza di principi secolari e regolatori, in primis quello della separazione dei poteri
sono iscritto a un partito di sinistra, non faccio fatica ad ammetterlo e da qualche tempo mi accorgo che assomiglia sempre + a un dinosauro morente...tuttavia sono sicuro che dal mio partito così come dalla maggior parte dei partiti dell'intero arco politico non sarà mai presa in considerazione l'idea malsana di eleggere a deputati l'intero collegio di avvocati di un leader, nominarne uno come presidente della commissione giustizia, esporre il Paese allo spettacolo di vedere le stesse persone un giorno approvare leggi in Parlamento e quello successivo farsene scudo in un aula di Tribunale. Questo avviene in un solo partito, che guarda caso vede tra i suoi iscritti i maggiori imputati in processi di corruzione e malaffare sospesi o rallentati dalle leggi che tutti conosciamo
Io ho letto, con spirito critico non con desiderio di conferme, "l'odore dei soldi" e "bravi ragazzi" di Gomez e Travaglio. Sono cronache giornalistiche e reportage basati interamente su fatti realmente accaduti ma sopratutto su atti ufficiali e c'è veramente da rabbrividire.
Così come ho in mente l'appello rivolto lo scorso autunno da giuristi di notevole spessore, in primis i torinesi Dogliani e Ferrua all'indomani dell'approvazione delle leggi su rogatorie e legittimo sospetto
tutto questo potrebbe servire a porsi qualche domanda...
il tutto IMHO
se ho urtato la sensibilità di qualcuno sono pronto a cancellare il messaggio
in una compagine governativa composta da circa 20 ministri e una schiera di sottosegretari mai vista tutti sostenuti da una maggioranza parlamentare schiacciante, ci mancherebbe che non ci fosse un gruppo di persone che riesce a tirare fuori qualcosa di buono...all'interno della cosiddetta CdL ci sono fior fiori di giuristi ed esponenti della cultura accademica; io non sono di quelli che sostengono (al contrario di quanto avviene normalmente tra i berluscones) che la parte opposta è deprecabile in toto, ma non posso non vedere quali e quante ombre oscurano la figura del Presidente del Consiglio e alcuni dei suoi solidali e quanto l'informazione sia schifosamente manipolata
il tutto condito dalla noncuranza di principi secolari e regolatori, in primis quello della separazione dei poteri
sono iscritto a un partito di sinistra, non faccio fatica ad ammetterlo e da qualche tempo mi accorgo che assomiglia sempre + a un dinosauro morente...tuttavia sono sicuro che dal mio partito così come dalla maggior parte dei partiti dell'intero arco politico non sarà mai presa in considerazione l'idea malsana di eleggere a deputati l'intero collegio di avvocati di un leader, nominarne uno come presidente della commissione giustizia, esporre il Paese allo spettacolo di vedere le stesse persone un giorno approvare leggi in Parlamento e quello successivo farsene scudo in un aula di Tribunale. Questo avviene in un solo partito, che guarda caso vede tra i suoi iscritti i maggiori imputati in processi di corruzione e malaffare sospesi o rallentati dalle leggi che tutti conosciamo
Io ho letto, con spirito critico non con desiderio di conferme, "l'odore dei soldi" e "bravi ragazzi" di Gomez e Travaglio. Sono cronache giornalistiche e reportage basati interamente su fatti realmente accaduti ma sopratutto su atti ufficiali e c'è veramente da rabbrividire.
Così come ho in mente l'appello rivolto lo scorso autunno da giuristi di notevole spessore, in primis i torinesi Dogliani e Ferrua all'indomani dell'approvazione delle leggi su rogatorie e legittimo sospetto
tutto questo potrebbe servire a porsi qualche domanda...
il tutto IMHO
se ho urtato la sensibilità di qualcuno sono pronto a cancellare il messaggio
Ultima modifica di invisigot il mar lug 01, 2003 6:05 pm, modificato 2 volte in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io che la penso un pochino diversamente da te non mi sono sentita offesa, mi permetto solo di dire (anzi ripetere perché mi sa che l'ho già scritto da qualche parte) che Travaglio alla mia università è considerato in assoluto il peggior cronista giudiziario italiano (anche da docenti e giuristi che hanno idee politiche identiche alle sue), e ricordo di aver letto cose scritte da lui che facevano rabbrividire da tanto che erano infarcite di errori (sempre sul piano giuridico, tengo a ribadire).
Sottolineo quello che mi ritrovavo a ripetere anche ieri sera a proposito di alcuni aspetti dell'esame: bisogna distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è esatto giuridicamente. Purtroppo molte volte (troppe) le due cose non coincidono affatto, ma allora non si dovrebbe tirare in ballo la legge se si fa un discorso di giustizia generale.
Con questo non voglio entrare nel merito del discorso che stavate facendo, era solo una precisazione su un aspetto di quello che dicevate.
Sottolineo quello che mi ritrovavo a ripetere anche ieri sera a proposito di alcuni aspetti dell'esame: bisogna distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è esatto giuridicamente. Purtroppo molte volte (troppe) le due cose non coincidono affatto, ma allora non si dovrebbe tirare in ballo la legge se si fa un discorso di giustizia generale.
Con questo non voglio entrare nel merito del discorso che stavate facendo, era solo una precisazione su un aspetto di quello che dicevate.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sì su questo sono d'accordo con te. però se tu fai o pretendi di fare il cronista giudiziario il tuo punto di riferimento dovrebbe essere la legge (se no sei un filosofo del diritto, bellissima cosa ma diversa!). Per fare un esempio, intendevo che travaglio riportava solo i fatti giuridici che servivano alla sua tesi, 'dimenticandosene' altri o pezzi di altri che la confutavano... mi spiace non avere più gli articoli che citavano i miei professori perché potrei essere più precisa. Fidati della mia buona fede... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)