Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Allora per la cena io orientativamente ci sarei, però non mi va di arrivare al MU alle 9,30-10 sembra che stiamo organizzando un contro-MU 500 metri più sopra!!!
...gia' hai ragione!
Non vorrei essere l'organizzatrice di un contro-MU...
...e allora? che si fa'? si rimanda la cena dal Maestro? ...o si va prima? a me piacerebbe mangiare da sto Maestro...
Proposta di SALAMONE:
19.30 al Black Falcon, i primi 4 che arrivano fanno una puntatina dal Maestro senza prenotazione... decide il destino. Massimo per le 20.15 al MU.
Beh però una cena corsara dal maestro la possiamo organizzare al di fuori del mu, così ci si prende tutto il tempo necessario per gustarci la sua cucina, e magari possiamo anche ordinare la sua specialità che io ancora non sono riuscito ad assaggiare!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Non che io sia mai stata un assidua frequentatrice dei mu
(almeno non di quelli romani!!)
ma...ma...ma...
come due anni fa...teatro il martedi...
Piccolamò saluta e vi pensa...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
ne potrei approfittare per portare La donna che scrisse la bibbia a 4eccinquanta
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
tano, se mi sarò fatta onore durante il pestaggio di Virgilio, al posto della birra, posso essere iniziata al mitico COBRA LIBRE di cui sento parlare fin dal giorno del mio battesimo corsaro?? eddai, eddai!!
TI TA TA TA TA TI TA TA
...
TUUU TUUU TUUU...click
Pronto...è il CTO??
Salve, avete 2 posti letto liberi per il 10 sera??
...sì uno piccolo e l'altro un po' più grande...
...sì aspetto...
...perfetto, teneteli...
come dice?? ah almeno i denti li volete sani per il riconoscimento...vabbè ci provo!!!
Arrivedrci!!