Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
bè, non proprio tutti e 600 e passa... come viene brillantememente dimostrato dall'incredibile e improbabile genealogia di BC, di legami bookcorsari ce ne sono davvero di tutti i tipi...
Vispateresa armati di pazienza, cibalgina e di una buona dose di umorismo e vai al topic genealogico...
shandy dovevo pur preparare in qualche modo Visa Teresa alla lettura del mitico topic della grande famiglia Nemmeno io che sono una corsara 'navigata' (dal punto di vista dei rapporti sociali bookcorsari!) sono riuscita a stare dietro a tutti i legami...
Da quel che ne so, la prima coppia bookcrosser a formarsi è stata quella romana di Catseyes e Paco...e dopo se ne sono formate molte altre
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Vispateresa, sembra che il bookcrossing sia una discreta "riserva di caccia" per single , ma non ditelo ai giornalisti, chissa' cosa ci tirerebbero fuori !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Fra me e Tanelorn c'è stato un breve ma inteso periodo di passione. Poi le nostre differenze, le nostre incolmabili distanze, ci hanno diviso. Ma è stato un momento, un fuoco che è bruciato luminoso ed intenso. E' valso la pena viverlo. Un giorno ricorderemo i momenti felici, e rideremo dei nostri sbagli e delle nostre incomprensioni.
Ora lui sta con Turilli, io sto per partire per il Monte Athos.
P.S: Siamo fratelli, ma nemmeno il destino può fermare le nostre anime.
Akela, non mettiamo in giro strane voci... quello che desiderava Turilli eri tu, poi pero' non lo hai soddisfatto con le tue performances e hai deciso di ritirarti in eremitaggio... io dopo la fine della nostra relazione (anche incestuosa per giunta) sono ancora alla ricerca della mia identita' sessuale... spero che mi appaia Chef di South Park per indicarmi la via (chi ha visto il film al cinema puo' capire a cosa mi riferisco ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Eh no carmilla, si sono conosciuti con bookcrossing
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Xenia ha scritto:shandy dovevo pur preparare in qualche modo Visa Teresa alla lettura del mitico topic della grande famiglia Nemmeno io che sono una corsara 'navigata' (dal punto di vista dei rapporti sociali bookcorsari!) sono riuscita a stare dietro a tutti i legami...
Xenia, io ero preoccupata per vispateresa! cercavo di immaginarmela alle prese con quel topic cpon in mano foglio e penna per disegnare tutte le relazioni di parentela che vengono elencate
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Bé, è un piacere essere metà della prima coppia ufficiale BC... grazie grazie anche a nome della gattina
Grazie Carmilletta per la fiducia (il "lunga data"), ma ci siamo conosciuti al secondo BC romano (il primo ad ampia partecipazione) e poco dopo siamo convolati a giuste... ehm... abbiamo iniziato ad appassionarci alla vicenda. Speriamo la trama s'infittisca
Stamattina con JJ abbiamo contato un dieci coppie formatesi all'interno del mondo bookcrossing (quello dei meetup, del forum e della chat per intenderci). Quanti saranno questi utenti attivi? Cento? Centocinquanta? Cavoli, 10 coppie vuol dire 20 persone...cioè...quasi il 20% degli utenti che partecipano attivamente ai meetup, forum e chat hanno trovato l'amore? Battiamo qualsiasi agenzia matrimoniale
Ci ribattezzo simpaticamente tutti sotto la dicitura inciuciocrossing
speriamo non lo scopra la giornalista di verissimo...
alla faccia del bookgossip!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
churra ha scritto:Battiamo qualsiasi agenzia matrimoniale. Ci ribattezzo simpaticamente tutti sotto la dicitura inciuciocrossing
anche se suona un po' ambiguo credo di aver coniato in tempi x me ancora non sospetti il lovecrossing (della serie... non scambiamo solo i libri ma anche i cuori... oddio, la carie! )
human marpione furbetto ha scritto:scambi di coppie...
nein! niente scambi di coppie (Xenia principessa molto fedele... ), una volta che il bookpartner è stato felicemente 'caught in the wild", non lo si 'rilascia più'...
Lo so, è un crossing deviato, ma che ci vuoi fare
Ultima modifica di Xenia il mer lug 09, 2003 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.